Nurarihyon no Mago - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Salve, io ho visto l'anime ed ho appena iniziato a leggere il manga, ma i capitoli dal 17 al 148 non sono disponibili?
Mi dispiacerebbe interrompere la lettura e quindi penso che al limite colmerò il vuoto con quelli in inglese ma avrei gradito di più quelli in italiano.
Grazie cmq per il lavoro che fate :)
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Vedi che quelli sono i volumi asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Questi capitoli, mi stanno piacendo molto... e posso dire ke Rikuo è proprio nei casini
Ax81
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Contatta:

Qualcuno può ricaricare il capitolo 157 che è stato cancellato sia da filesonic sia da wupload. Grazie x chi lo farà
Immagine
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Adsart ha scritto:Salve, io ho visto l'anime ed ho appena iniziato a leggere il manga, ma i capitoli dal 17 al 148 non sono disponibili?
Mi dispiacerebbe interrompere la lettura e quindi penso che al limite colmerò il vuoto con quelli in inglese ma avrei gradito di più quelli in italiano.
Grazie cmq per il lavoro che fate :)
https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=118&t=2397
qui ci sono tutti i capitoli fino al 166. Fino al capitolo 148 sono raccolti nei vari volumi, il resto in futuro sarà raccolto in volumi pure quello.
Ospite

una curiosità, ma lo traducete direttamente dal giapponese oppure dall'inglese?
Tatsuya

Dall'inglese
Ospite

Salve siete grandi a lavorare sun un ottimo manga come mago, ma per vedere i nuovi capitoli aspettate quindi che finisca un volume quindi?
Ospite

No, no^^ sotto il volume 17 ci sono i numeri dei capitoli nn ancora raccolti in volume, sono fino al 166 asd
Ospite

scusate mi sono espresso malissimo........volevo dire in capitoli nuovi, ancora non tradotti ogni quanto escono?
Rispondi

Torna a “Nurarihyon no Mago”