Indovina il Videogioco
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Non saprei cosa dire, io mi arrendo e lascio la palla agli altri (che è solo Rich, visto che siamo pochi)
Allora penso di aver inquadrato un pò il genere e il tipo.
Dovrebbe essere uno di quei giochi arcade a tema spaziale tanto famosi negli anni 80-90 tipo Space Invaders, Gradius, R-Type(quelli detti da me e Auron).
Oppure se non è così, sicuramente un gioco revival del genere arcade uscito negli ultimi anni(talvolta ne fanno sia per i fan di vecchia data sia per attirare nuovi fan che magari conoscono qualcosa del genere ma non ci hanno mai provato).
Ma il problema è quale?
Dato che ne esistano moltissimi non contando tutti i cloni fatti da altri sviluppatori copiando l'idea alla meglio.
Provo con Galaga?
Se hai voglia Tatsuya di dare qualche indizio che chiarirà tutto, sia per me che per Auron, è ben accetto
P.S. Mi servirebbe un up in "Inside the Game", sempre per il fatto del doppio post.
Ho un'idea: riattivare il gioco modificando le regole in modo da renderlo più immediato. Poi vi spiego nel dettaglio
Dovrebbe essere uno di quei giochi arcade a tema spaziale tanto famosi negli anni 80-90 tipo Space Invaders, Gradius, R-Type(quelli detti da me e Auron).
Oppure se non è così, sicuramente un gioco revival del genere arcade uscito negli ultimi anni(talvolta ne fanno sia per i fan di vecchia data sia per attirare nuovi fan che magari conoscono qualcosa del genere ma non ci hanno mai provato).
Ma il problema è quale?

Provo con Galaga?
Se hai voglia Tatsuya di dare qualche indizio che chiarirà tutto, sia per me che per Auron, è ben accetto

P.S. Mi servirebbe un up in "Inside the Game", sempre per il fatto del doppio post.
Ho un'idea: riattivare il gioco modificando le regole in modo da renderlo più immediato. Poi vi spiego nel dettaglio

Allora provo a darvi un altro indizio:
Genere: Arcade
1)Spazio
2)Navicella (2 nella modalità multiplayer)
3)Vari pianeti
4)Invasione
5)Sviluppato da InterAction Studios
Genere: Arcade
1)Spazio
2)Navicella (2 nella modalità multiplayer)
3)Vari pianeti
4)Invasione
5)Sviluppato da InterAction Studios
Potrebbe essere la serie di Chicken Invaders (è sviluppato da quel gruppo), non l'avevo minimamente pensato ma tempo fa avevo scaricato la demo del primo e poi del terzo
- Super993
- Ex-Member
Final Fantasy XII?

by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR