Indovina il Videogioco
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
No, altro indizio.
Genere: Gdr alla giapponese con elementi strategici(così dice Wiki); oppure Gdr e strategico a turni(forse definizione più appropriata)
1)Nei vari capitoli della serie è presente una ambientazione fantasy medievale
2)Le armi(anche quelle leggendarie) hanno un numero limitato di utilizzi, oltre quello si romperanno sparendo dall'inventario del personaggio. Lo stesso vale per la maggior parte degli oggetti(unguenti, chiavi, ecc)
Genere: Gdr alla giapponese con elementi strategici(così dice Wiki); oppure Gdr e strategico a turni(forse definizione più appropriata)
1)Nei vari capitoli della serie è presente una ambientazione fantasy medievale
2)Le armi(anche quelle leggendarie) hanno un numero limitato di utilizzi, oltre quello si romperanno sparendo dall'inventario del personaggio. Lo stesso vale per la maggior parte degli oggetti(unguenti, chiavi, ecc)
Si troviamo nuovi fottuti giocatoriRich. 92 ha scritto:Quindi direi che adesso è perfetto per ricominciarePer i giocatori speriamo di trovarne di nuovi, se no siamo troppo pochi XD

Per il gioco avevo pensato anche io quello (e penso sia lui), quindi aspetto a vedere se è giusto altrimenti vedrò il prossimo indizio cosa mi dice (non mi viene altro in questo momento)
Si intendevo proprio Fire Emblem, non un capitolo particolare ma la serie in generale.Tatsuya ha scritto:Fire Emblem
Vai pure Taiga/Tatsuya, tocca a te

Forse uno dei tanti Halo???
Ricordati Tatsuya che per cominciare si dà sempre genere + indizio, poi andando oltre con risposte non corrette puoi aggiungere tu indizi a tua discrezione(di solito ogni 1 o 2 risposte nuovo indizio) come in "Scopri il manga".
Grande a partecipare a questo gioco
Ricordati Tatsuya che per cominciare si dà sempre genere + indizio, poi andando oltre con risposte non corrette puoi aggiungere tu indizi a tua discrezione(di solito ogni 1 o 2 risposte nuovo indizio) come in "Scopri il manga".
Grande a partecipare a questo gioco

Ok, grazie della spiegazone
. Comunque la risponda è no
.
Per ora vi metto un'altro indizio se vi sta bene
:
1)Squadra
2)Isola

Per ora vi metto un'altro indizio se vi sta bene

1)Squadra
2)Isola