Indovina il film!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- morand
- Hasta Hero
ok allora vado
"Hanno portato via anche il bar! Ma vi rendete conto?!? Il bar!"
ah mi sono appena accorto che con questo commento mi diplomo Hasta sensei
edit: vista che stasera parto per parigi e non potrò usare il computer per un po' lascio al primo che decide di continuare il gioco
"Hanno portato via anche il bar! Ma vi rendete conto?!? Il bar!"
ah mi sono appena accorto che con questo commento mi diplomo Hasta sensei

edit: vista che stasera parto per parigi e non potrò usare il computer per un po' lascio al primo che decide di continuare il gioco
Visto che io adoro letteralmente John Belushi e che per questo motivo un annetto fa mi sono rivista tutti i film dove appariva dopo aver visto The Blues Brother penso che questa frase io la conosca più che bene. Come scordarsi il mitico John che manda giù in un sorso uan bottiglietta di Jack Deniels (o rum ?? Confusione XD).
Penso sia Animal House...film stupendo e troppo divertente...parla di un college e di due studenti...VAI BLUTOOOOO
Poi se non è quello almeno vedetevelo perchè è molto bellino !!
Penso sia Animal House...film stupendo e troppo divertente...parla di un college e di due studenti...VAI BLUTOOOOO

Poi se non è quello almeno vedetevelo perchè è molto bellino !!
Il topic è fermo, lo continuo io... xD
"So solo che più uomini uccido e più mi sento lontano da casa."
"So solo che più uomini uccido e più mi sento lontano da casa."
Esatto! Scusate il ritardo...squall-leonheart ha scritto:Salvate il soldato ryan? non ne sono sicura è una vita che non vedo film D:
- leonearmato
- Hasta Senpai
- Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
- Contatta:
Scusatemi
comunque potevate prendere il mio posto eh
(finita xD sono una ragazza :3)
Quando la nave è salpata solo un matto può continuare ad insistere. Ma la verità è che io sono sempre stato un matto.

Quando la nave è salpata solo un matto può continuare ad insistere. Ma la verità è che io sono sempre stato un matto.