Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

leggendo cio che avete scritto ero rimasto deluso ma vedendo il cap inglese quell'ultima pagina mi fa pensare che haruto ormai abia capito che ama eba specialmente quella faccia non la aveva mai fatta

diciamo che vedo in quello sguardo la decisione dei bei tempi quando prese a cazzotti il fratellodi yuzuki e quando decise di andare a tokio
don-doe
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Dopo aver visto/letto il cap. 137, ho riletto "Suzuka": devo dire che le emozioni che mi ha dato sono state ancore quelle della prima lettura. Dalla fine del cap. 134 al "Rincorrimi!" di Suzuka (fine cap.136) è stato un crescendo entusiasmante, nonostante sapessi bene cosa sarebbe accaduto!
In Kimi, l'unica sorpresa è stata lo scoprire Yuzuki fidanzata di Kazama. Quindi ho deciso che il cap. 137 e il ritorno della coppia Yuzuki-Haruto, è l'epilogo del manga. Quando su Wiki non ci sarà più scritto "Ongoing", riprenderò la lettura.
Sì, lo sò, non ve ne potrebbe fregare di meno, ma è stato divertente scambiare commenti con voi.
Good bye
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

La situazione che si sta venendo a creare nel manga comincia a fare le prime vittime asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

out gli spoile del 138 succede il patatrack

haruto e eba si stanno per baciare

in quel momento telefona asuka

haruto le dice che la chiamerà dopo perchè ora ha delle faccende da sbrigare in casa

lungo la strada del ritorno haruto pensa ad eba e asuka e dice a eba di aver bisogno di riflette per prendere una decisione ed eba acconsente

tornato a casa pero succede l'irreparabile(no haruto non mette incinta eba)

a casa c'è la cara asuka che lo chiama bugiardo

adesso haruto è tra 2 fuochi

cosa farà asuka combatterà per lui o lo manderà a fanculo

e eba sara passiva come al solito oppure decidere di combattere

alla faccia del manga piatto e noioso
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

è scoppiata la bomba!!! :1auau: Ma una domanda sorge spontanea: Che c***o ci fa Asuka a casa di Haruto???
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Beh vglio vedere adesso Haruto che si inventa per uscire fuori da questa situazione... cmq Seo è propio bravo nel chiudere i capitoli nel momento più emozionanti, però ora spero che Asuka si arrabbi li riempia di mazzate soprattutto Eba e almeno cosi Asuka si toglie qualche soddisfazione tanto ormai la storia con Haruto sembra essere destinata ha chiudersi.
E cmq Eba continua a non piacermi come personaggio l'ultimo cosa è stata quando ha detto ad Haruto che l'amava sapendo che lui ha già una ragazza, l'ho trovata una cosa molto scoretta e poi per la maggior parte del tempo continua ad essere personaggio troppo passivo...
Ospite

fabali ha scritto:Beh vglio vedere adesso Haruto che si inventa per uscire fuori da questa situazione... cmq Seo è propio bravo nel chiudere i capitoli nel momento più emozionanti, però ora spero che Asuka si arrabbi li riempia di mazzate soprattutto Eba e almeno cosi Asuka si toglie qualche soddisfazione tanto ormai la storia con Haruto sembra essere destinata ha chiudersi.
E cmq Eba continua a non piacermi come personaggio l'ultimo cosa è stata quando ha detto ad Haruto che l'amava sapendo che lui ha già una ragazza, l'ho trovata una cosa molto scoretta e poi per la maggior parte del tempo continua ad essere personaggio troppo passivo...

infatti concordo con te che eba è troppo passiva e trovo che seo stia accentuando molto questa sua passività

io immaggino che il sensei ci sorprenderà facendo diventare eba una vera lottatrice per l'amore di haruto
Ospite

E mo' Haruto è fottuto! Comunque Eba è sempre più insopportabile, belle trovate per carita... ma un'Eba vincitrice non la sopporterei, è la protagonista di un romance più insopportabile che sia stata creata (e dire che agli inizi era simpatica). E' ai livelli di antipatia di un Takumi di Nana per paragonarla a qualcuno.
Harry
Ex-Member
Ex-Member

Uscito il cap.139! Ora Haruto si trova tre scelte: 1- far pace con Asuka e dimenticare Eba (assai improbabile) 2- mollare Asuka e mettersi con Eba 3- mollare entrambe e trovarsi qualcun'altra (o al limite accettare l'invito della sorella di eba che come al solito è stata sempre molto diretta XD)
Rick80 ha scritto:Comunque Eba è sempre più insopportabile, belle trovate per carita... ma un'Eba vincitrice non la sopporterei, è la protagonista di un romance più insopportabile che sia stata creata (e dire che agli inizi era simpatica).
verissimo!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Temo sceglierà la 2... vorrei la 1 però ^^
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”