Azz scelta difficile....
Io dico L'immortale, mi incuriosisce
Scegli la nuova serie dell'Hasta!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
- Luca Morante
- Hasta Dipendente
Voto Mugen no Juunin - L'Immortale.
Ero indeciso tra l'immortale e billy bat, ma visto che sono un amante dei samurai e del loro mondo alla fine la scelta è ricaduta sull'immortale. Anche perché costerebbe parecchio se lo si vuole comprare.
Ero indeciso tra l'immortale e billy bat, ma visto che sono un amante dei samurai e del loro mondo alla fine la scelta è ricaduta sull'immortale. Anche perché costerebbe parecchio se lo si vuole comprare.

qualsiasi progetto venga scelto non ne rimarrei deluso, ma visto che è necessario un voto (inoltre straordinariamente tocca all'utenza) parteggio per: "Mugen no Juunin - L'Immortale", ho letto i primi capitoli e devo dire che mi ha ispirato abbastanza per ambientazione e disegni.
Come al solito devo fare i complimento allo staff per le scelte, l'hasta non si smentisce mai.
Come al solito devo fare i complimento allo staff per le scelte, l'hasta non si smentisce mai.
Il mio voto va a Mugen no Juunin - L'Immortale, mi ispira la storia, e mi sembra sia disegnato proprio bene
tanti complimenti all'Hasta!

- macros
- Leggenda
Siamo a poche ore dalla conclusione ed il risultato pare ormai già scritto. La conta parziale dei voti infatti dice:
In testa... "L'Immortale" con 117 voti!
Secondo posto per.... "Billy Bat" con 35 voti!
Terzo posto per... "Yotsubato" con 27 voti!
Ricordo che la votazione si chiude alle 23:59 di questa sera.
In testa... "L'Immortale" con 117 voti!
Secondo posto per.... "Billy Bat" con 35 voti!
Terzo posto per... "Yotsubato" con 27 voti!
Ricordo che la votazione si chiude alle 23:59 di questa sera.

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

voto Mugen no Juunin - L'Immortale. la trama sembra avvincente e i samurai sono gonzissimi. il disegno mi sembra anch'esso bello.
Anche se ormai i risultati sembrano chiari, voto lo stesso XD
Devo dire belli tutti e tre, non voto L'Immortale perchè mi sembra un pò pesante da portare avanti con i suoi 27 volumi attuali, anche se per la storia dovrebbe meritare.
Tra i restanti due voto Billy Bat, di cui ho visto qualche capitolo e sembrerebbe interessante.
Devo dire belli tutti e tre, non voto L'Immortale perchè mi sembra un pò pesante da portare avanti con i suoi 27 volumi attuali, anche se per la storia dovrebbe meritare.
Tra i restanti due voto Billy Bat, di cui ho visto qualche capitolo e sembrerebbe interessante.