Scegli la nuova serie dell'Hasta!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
-
Ospite
Scelgo l'immortale, non solo perkè, da quello ke ho kapito dalla recensione di Wikipedia, è molto bello, ma dalle immagini ke ho visto su internet mi sembra anke disegnato molto bene, quindi io dico:................l'Immortale

-
Ospite
Io voto l'immortale, perché avendone letto due volumi me ne sono innamorato peccato costi tanto e sia introvabile (almeno alcuni numeri lo sono)
-
Ospite
Billy Bat non c'è neanche da chiederlo.
Questo è un manga di Naoki Urasawa, in pratica un'opera d'arte.
Questo è un manga di Naoki Urasawa, in pratica un'opera d'arte.
-
Samael
- Hasta Reader

Splendida l'idea di lasciar scegliere a noi, devo dirlo! 
Yotsubato sembra carino, da l'idea di essere leggero e gradevole per tutti... non mi spiacerebbe come lavoro dell'Hasta.
Billy Bat sembra più impegnativo dalla trama, ha una complessità particolare che lo rende interessante, l'aspetto del "fumetto nel fumetto" prende parecchio... ma non avendo una gran passione per pipistrelli - uomini pipistrelli e quant'altro, mi incuriosisce fino ad un certo punto.
Come voto definitivo, direi L'immortale: mi sa parecchio di Highlander, (:Q__), ma ad incuriosirmi è sopratutto il disegno, per quanto le immagini mostrano, ha un tratto che mi ricorda molto alcuni fumettisti italiani, e il periodo storico in cui è ambientato mi ha sempre affascinata, la figura del samurai, l'idea di onore etc mi prendono parecchio bene! ^_^
Yotsubato sembra carino, da l'idea di essere leggero e gradevole per tutti... non mi spiacerebbe come lavoro dell'Hasta.
Billy Bat sembra più impegnativo dalla trama, ha una complessità particolare che lo rende interessante, l'aspetto del "fumetto nel fumetto" prende parecchio... ma non avendo una gran passione per pipistrelli - uomini pipistrelli e quant'altro, mi incuriosisce fino ad un certo punto.
Come voto definitivo, direi L'immortale: mi sa parecchio di Highlander, (:Q__), ma ad incuriosirmi è sopratutto il disegno, per quanto le immagini mostrano, ha un tratto che mi ricorda molto alcuni fumettisti italiani, e il periodo storico in cui è ambientato mi ha sempre affascinata, la figura del samurai, l'idea di onore etc mi prendono parecchio bene! ^_^
- Rock Lee 99
- Hasta Reader

L'immortale... semplicemente perchè è quello che mi attira di più...