Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
gatsu

no.... nn credo xo secondo me lo mette di nuovo in ginokio
Ospite

Grazie mille per il capitolo :D
Spoiler:
Adesso spero solo che Gani non si sottometta senza combattere. Se no preferisco mille volte il pegaso di Vaizard :lol:
Ospite

Spoiler:
se mo grifis riesce a battere sto mostro da apocalisse voglio proprio vedere ke si inventano per far avere a gatsu la sua vendetta
:mrgreen:
baggio86

secondo me si inventano il bottone spoiler :mrgreen: ...cerca di stare piu' attento ;)
Ospite

se la giocheranno a carte :mrgreen:
gatsu

oppure a ruba bandiera..... :mrgreen: tanto gatsu muore.... :1nuu: :1nuu: mi dispiace dirlo xo.... :ommio:
gabroc

lo leggo subito
Ospite

gatsu93!!=) ha scritto:oppure a ruba bandiera..... :mrgreen: tanto gatsu muore.... :1nuu: :1nuu: mi dispiace dirlo xo.... :ommio:
che ottimismo.. ma se proprio deve morire si porta dietro anche grifis fidati
Ospite

gatsu deve diventare una specie di dio x battere grifis !!!!! nelle sue attuali condizioni creperebbe in 10 secondi :evil: ma qualcosa miura si inventera....in fondo e un genio :ok:
Ospite

Sempre che Gatsu abbia ancora voglia di ucciderlo...chissà magari succede qualcosa d'inaspettato che costringe gatsu a scegliere tra grifis e caska com'è gia successo del resto!(spero che non sia così, io lo voglio vedere agonizzante il biondino :D )
Rispondi

Torna a “Berserk”