KENICHI E L'ANZIANO
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Se mettiamo l'ipotesi che non lo riesca a battere perchè è veramente difficile raggiungere il suo livello di combattimento penso che Kenichi per amore di Miu si batterà contro suo nonno anche se sa già che andrà in contro la sconfitta e il nonno quando Kenichi dopo una battaglia spettacolare e distruttiva perderà invece avrà vinto perchè sono certo che il vecchio se ne uscirà con qualche frase tipo "Se hai sfidato me,pur non essendo al mio livello e sapendo di andare incontro alla morte allora posso veramente affermare che posso affidarti mia figlia" xD Dimostrerà anche senza battere per forza il maestro che è degno 
-
Ospite
Forse un giorno riuscirà a superare l'anziano ma solo dopo aver imparato le sue 108 tecniche. Anzi diciamo dopo che ne inventerà altre così da conoscere 110 super tecniche che ne pensate 
-
Ospite
Io penso che ci vorrà davvero parecchio tempo prima che riesca a battere uno dei suoi maestri,ricordiamo che loro sono il top del top nella classe maestro.......comunque come gli dicono spesso "lui possiede solide basi" e in pratica rachiude in se l'essenza e l'essenziale non di una ma di 5 o più arti marziali.Da ciò si può dedurre che le sue abilità complessive lo rederanno un'avversario pericoloso per chiunque.
-
Ospite
Inoltre ricordiamo che Kenichi deve ancora completare il proprio stile di combattimento che racchiude la fusione di tutti gli stili che sta apprendendo,questo insieme alle 108 tecniche dell'anziano e le mosse speciali dei suoi maestri che un giorno secondo me sicuramente imparerà daranno vita al maestro più forte della storia
-
Ospite
I maestri già gli stanno insegnando tutto solo che lui a volte non riesce ad imparare tipo quel calcio che usava "shou kan" che sasaki gli aveva spiegato. Invece nel doppio combattimento kenichi vs boris - Kosestu vs Alexander gaiden usano le stessa tecnica finale. Cmq sicuramente riuscira a vincere contro il vecchio o a vincere contro saiga dopo che ha ucciso quest'ultimo
-
Ospite
Si però se ricordate c'e un capitolo in cui i maestri gli mostrano le loro mosse migliori che Kenichi non ha ancora appreso 
-
Ospite
Esatto ma un giorno apprendera anche quelle seno come puoi essere al livello di un maestro
-
Ospite
Ma se l'anziano lo crepa di mazzate con lo 0,0001% di forza dove vuole andare a batterlo? fossi in lui mi farei un viaggettino da kushinada(l'eterna 20enne) e aspetterei che il vecchio muoia... La vedo l'unica... Per quanto riguarda battere uno dei suoi maestri... il mangaka o io, uno dei due, moriamo prima di poterlo vedere ma, chissà XD...
-
Ospite
O muore il vecchio nella storia o ad un certo punto Kenichi diventà così forte da ricevere il permesso di stare con Miu... ma che batta il vecchio mi sa che non se ne parla!
W Garyu X!!!
W Garyu X!!!