Nuovi manga - Acquisizioni Italiane

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Sembra che la Black Edition sia una versione della Viz Media (casa editrice inglese ma fortemente controllata tra azionariato e licenze dai giapponesi), mentre nemmeno in Giappone è uscita una bunko, (per maggiori info video di uno che l'ha comprata, scorrete la pagina fino ad uno spoiler)
Ospite

Se sarà questa, credo proprio che non riuscirò a resistere...
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

@galassia e dragon e a chiunque altro, astenetevi da giudizi di valore troppo forti che superino il "non mi piace", e non è un consiglio.
Immagine[/center]
Ospite

Tornando in topic, la cosa che ipoteticamente mi spaventerebbe in tal caso è il prezzo...considerando che sono quasi 2 volumi posso arrivare a spendere una decina di euro, ma non di più.
Ok, non è vero, ma spero non se ne approfittino troppo (ho una bruttissia sensazione a riguardo).
Ospite

Prima di tutto bisogna anche vedere la qualità delle traduzioni. Poi il costo per me sarà i soliti 12,90 euro se non di più. Meno male che sono riuscito a recuperare la prima edizione a poco :)
Dragon_slayer

La Jpop sul Mega ha annunciato:
OTOYOMEGATARI - I GIORNI DELLA SPOSA 1
di Kaoru Mori
2 vol. in corso

HOKUSAI
di Shotaro Ishinomori 14x21, 600 pp. 12,00€
vol. unico

SARU 1 (di 2)
di Kotaro Isaka e Daisuke Igarashi

GODEATH
di Yuji Shiozaki

GOLGO 13
di Takao Saito

BLOODLINE BATTLEFRONT (KEKKAI SENSEN)
di Yasuhiro Nightow (Autore di Trigun)
Io prenderò Hokusai e Otoyomegatari, anche Golgo 13 è molto interessante.
Ospite

O________O
Ma Golgo 13 non ha all'attivo 155 volumi ???

Comunque penso di comprarlo insieme a Otoyomegatari
ick

Probabile che sia il "Best 13" che è arrivato anche in Francia tramite Glénat. Se poi vorrà farli tutti, oh, io la supporto asd

Comunque miei sicuri Golgo, appunto, Otoyomegatari, Hokusai e Kekkai Sensen

EDIT: Sì, c'è anche la conferma sul sito, sarà il "Best Of".
Dragon_slayer

Se sarà quello dell'edizione francese, sarà interessante vedere in che formato ce lo proporranno,
In Francia è tipo un mattone e costa una trentina di euro, probabilmente la Jpop lo dividerà in sei volumi, ognuno dei quali da 6-7 euro.
Ospite

Ho appena letto il primo capitolo di Silver Spoon.
E' stato strano. Non ci sono altri aggettivi per descrivere la sensazione che ho provato leggendolo, strano.
Il tocco dell'Arakawa si vede (nel disegno), ma è come se avesse preso FMA e l'avesse ruotato a 180°, è talmente diverso che non sembra neanche la stessa autrice. Breve, anche. Soltanto 35 pagine, uno dei primi capitoli più corti ch'io abbia mai letto. Ora se possibile sono ancora più curioso di prima, per vedere come si evolvere e dove la Dea vuole andare a parare. Intanto sono curiosissimo di vedere come verrà accolto dai Jappi, ma credo che per l'uscita del primo volume ci vorrà un bel po' di tempo.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”