No O_O
Mi dispiace che avete sempre tutti sti prob coi pc... [che poi parlo io che mi implode puntualmente ogni mese XDD]
Per il gioco....
Genere GDR [qualcuno mi ha detto [ANCHE] Action adventure... ma per me resta un GDR O.o]
1)Castello
2)Cane
3)Gnomi
4)Santuario
5)La serie ha tre capitoli [x ora o.o]
BONUS: Dal punto 3, nel capitolo prima erano gargolle u.ù
BONUS 2) "Teste di Leoni" e ho detto tutto <.<
Indovina il Videogioco
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Allora ragioniamo un po'
, per gli indizi dovrebbe essere un gioco Lionhead studios (che fa parte di microsoft), quindi mi fa presupporre che non abbia mai giocato a questo gioco (non avendo Xbox o un computer performante). Allora pensando ai gdr per Xbox che conosco di nome l'unico che ha tre capitoli è Fable, quindi dico Fable 3 e l'accendo
( , dico l'ultimo perchè non conosco la serie e non so proprio se ci sono caratteristiche specifiche negli indizi che possano condurre a uno dei 3

Ed abbiamo il Vincitore !!!!
Era proprio Fable 3 !
Gl'indizi riportavano fondamentalmente un po' a tutti i capitoli eccenzion fatta per l'indizio 3. nel primo fable non ricordo cosa c'erano ma nel secondo erano Gargolle.
Comunque.. puntone ad Auron !!!!!!
Era proprio Fable 3 !
Gl'indizi riportavano fondamentalmente un po' a tutti i capitoli eccenzion fatta per l'indizio 3. nel primo fable non ricordo cosa c'erano ma nel secondo erano Gargolle.
Comunque.. puntone ad Auron !!!!!!
Il punto più sofferto da quando c'è il gioco
Comunque mi solleva il fatto che non era un gioco che conoscevo bene ma solo di nome (quindi i neuroni funzionano ancora bene
, almeno spero
)
Genere: Avventura/azione (dice wiki)
1) Dea

Comunque mi solleva il fatto che non era un gioco che conoscevo bene ma solo di nome (quindi i neuroni funzionano ancora bene

Genere: Avventura/azione (dice wiki)
1) Dea
Direi Okami, vero???
P.S. Come avete visto riesco a esserci sul foro ogni tanto usando un computer non mio XD
Per il momento evito messaggio troppo lunghi e mi limito a partecipare ai giochi Indovina chi, cosa stai ascoltando, ecc Domani penso che porterò il computer da un tecnico
, speriamo in bene
Poi Auron grande che hai capito il gioco con un ragionamento e deduzione in stile Sherlock Holmes, o per essere più moderni e jappo Detective Conan
P.S. Come avete visto riesco a esserci sul foro ogni tanto usando un computer non mio XD
Per il momento evito messaggio troppo lunghi e mi limito a partecipare ai giochi Indovina chi, cosa stai ascoltando, ecc Domani penso che porterò il computer da un tecnico

Poi Auron grande che hai capito il gioco con un ragionamento e deduzione in stile Sherlock Holmes, o per essere più moderni e jappo Detective Conan

Giusto Rich, a te gli indizi
ps. Grazie Rich, ma ho fatto il ragionamento giusto per poi tirare il gioco quasi a caso perchè era l'unico che conoscevo, di nome, con tre capitoli (per quello che ne so ce ne possono essere altri mille
)

ps. Grazie Rich, ma ho fatto il ragionamento giusto per poi tirare il gioco quasi a caso perchè era l'unico che conoscevo, di nome, con tre capitoli (per quello che ne so ce ne possono essere altri mille

Ops non mi ero accorto che toccava a me XD
Vi faccio questo gioco, piuttosto recente
Genere: Picchiaduro a incontri
1)Scontri... in 3D !!!
Vi faccio questo gioco, piuttosto recente

Genere: Picchiaduro a incontri
1)Scontri... in 3D !!!