Concordo pienamente film bellissimo assolutamente da vedere... di recente oltre a "the fighter e "the social network" (visto in streaming, devo dire che è molto divertente)..ho visto "sono il numero quattro"(che dal trailer mi sembrava molto intrigante) e invece mi ha deluso molto..Roshima ha scritto:oggi ho visto "the fighter" al cinema...assolutamente spettacolare
Che cosa avete visto di recente?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Ospite
domeica sn adato a vedere kick ass...assolutamente spettacolare..ti fa crepare dalle risate xDxD
la prossima settiana invece me andrò a vedere scream 4 u.u
la prossima settiana invece me andrò a vedere scream 4 u.u
-
Ospite
io pure stavo per scrivere di Kick Ass XD...boh a me nn è dispiaciuto...si per certe cose boh direi che mi ricorda Superhero, però alla fine nel complesso merita...
-
Ospite
Ho visto Donnie Darko, Funny Game, S.Darko e Sherlock Holmes nello stesso giorno.
Classifica: Donnie Darko e Funny Game primi a pari merito
Sherlock Holmes, mi è piaciuto a tratti, bello nel finale
S.Darko, un sequel fatto coi piedi sfruttando il successo del primo... che delusione!
P.s. mai più 4 film in un giorno, non fa troppo bene alla testa xD
Classifica: Donnie Darko e Funny Game primi a pari merito
Sherlock Holmes, mi è piaciuto a tratti, bello nel finale
S.Darko, un sequel fatto coi piedi sfruttando il successo del primo... che delusione!
P.s. mai più 4 film in un giorno, non fa troppo bene alla testa xD
-
Ospite
Ieri ho visto Scream 4....mi è piaciuto abbastanza anche se sinceramente non mi ha fatto molta paura xD
-
Ospite
Periodo di vacanze decisamente da film il mio xD
Scream4 venerdì sera e Limitless ieri sera...
Il primo decisamente noioso, come al solito il killer fino all'ultimo è inarrestabile, mah...
Limitless invece mi è decisamente piaciuto, bella storia soprattutto con un finale che durante il film non ti aspetti, troppo figo diventare un genio prendendo una pastigliaaaa!
Scream4 venerdì sera e Limitless ieri sera...
Il primo decisamente noioso, come al solito il killer fino all'ultimo è inarrestabile, mah...
Limitless invece mi è decisamente piaciuto, bella storia soprattutto con un finale che durante il film non ti aspetti, troppo figo diventare un genio prendendo una pastigliaaaa!
-
Yamato
Concordo in pieno. La stagione fiorente del cinema indipendente americano sembra non conoscere pause, per fortuna...!powa93 ha scritto:Limitless invece mi è decisamente piaciuto, bella storia soprattutto con un finale che durante il film non ti aspetti, troppo figo diventare un genio prendendo una pastigliaaaa!