allora allora...
genere: azione
1) viaggio
Indovina il Videogioco
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Moltissime pagine fa avevo fatto lo stesso genere e lo stesso indizio, quindi provo con la mia vecchia risposta: Dante's Inferno
oh che pizza ha indovinato auron XD...eh ma non è che posso ricordarmi tutti i giochi che hanno già messo gli altri XD...
E pensare che quella volta che l'avevi messo tu avevo indovinato io Auron
Stavolta non ci ho pensato XD
Auron mi potresti fare un favore: potresti lasciare un commento in Psyren cover, così potrò mettere la cover di Psyren 16(l'ultimo volume) senza fare il doppio post. Grazie

Auron mi potresti fare un favore: potresti lasciare un commento in Psyren cover, così potrò mettere la cover di Psyren 16(l'ultimo volume) senza fare il doppio post. Grazie

Non intendevo criticarti ma solo dire che abbiamo fatto, a molta distanza, lo stesso gioco e lo stesso primo indizio (la mia era stata indovinata dopo 5 minuti da Rich XD) . Comunque inizierò a riciclarne qualcuno perchè ne sono stati fatti talmente tanti che oramai ci metto di più a pensarne uno che a indovinarli
Genere: RPG
1) Mondi

Genere: RPG
1) Mondi
Nessuno dei due
Genere: rpg
1) mondi
2) serrature
ps. chiedo scusa a tutti per la mia assenza, purtroppo non ho avuto internet per qualche giorno ma adesso sono tornato e riattivo il topic
Genere: rpg
1) mondi
2) serrature
ps. chiedo scusa a tutti per la mia assenza, purtroppo non ho avuto internet per qualche giorno ma adesso sono tornato e riattivo il topic