Devilman [by Funboy & Camminante][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

shindragon

come pensavo la traduzione è nuova di zecca (quella italiana riprendeva i nomi usati per l'anime in italia, solite confusioni R/L ecc)
'na roba orripilante... :shock:[/quote]

se ci pensate è normale che sia andata così: i poveri tizzi della granata (sempre sia lodata) si sono trovati in un mercato completamente nuovo in italia, utilizzare adattamenti vicini ai ricordi dei lettori che potevano aver visto l'anime, facilitava l'approccio (è stato fatto lo stesso per tutti i manga che avevano avuto un passaggio in italia tramite l'anime, ken e saint seya in primis)
samba88

ZioTesKio ha scritto:Se non sbaglio per l'anime gli chiesero di fare una versione annacquata ed addolcita della storia che per i canoni dei tempi, l'eroe che salva l'umanità, veniva fuori piuttosto indigesta; il manga IMHO è un capolavoro... l'unico peccato è la qualità della carta della versione italiana, davvero scadente (anche se decisamente migliore di quella di GTO o SJG, quelli tra carta e stampa fanno davvero venir l'ulcera...).
ti quoto alla grande,storia favolosa con colpi di scena meravigliosi e anke il finale strepitoso..un manga da 10 e lode
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

chi è il team delle scan?? :?
Ospite

Scusate raga, estraendo il primo volume mi chiede la password. Sarò ceco ma non la trovo nel topic! XD

EDIT la password non c'è, errore mio. Ma qualcuno potrebbe dirmi qual'è il programma per fare andare i file? Il link che c'è lì non va più...
Kundou
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Ciao a tutti , devo dire che questo manga mi ha colpito io che comunque leggo solo manga nuovi o con disegni abbastanza recenti subito l'ho schifato ( per mancanza di disegni accurati ) però devo dire che è una figata estrema wtf go nagai è un genio asd
Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero.
«Mentono sulla marijuana. Vi dicono che fumare l'erba vi rende demotivati. Falso! Quando sei drogato puoi fare tutto quello che fai normalmente allo stesso modo, solo che capisci che non ne vale la fottuta pena.?»
Ospite

Bellissimo, anche io però avevo reperito il tutto dal mulo quindi non ho idea di chi siano le scan asd
Deki
Member
Member

Link sostituiti
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina

La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.

Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Ospite

bellissimo, grazie mille :D
Ospite

Avenged Kratos ha scritto:Bellissimo, anche io però avevo reperito il tutto dal mulo quindi non ho idea di chi siano le scan asd
non ci credo che anche tu posti qui :ommio:
Deki
Member
Member

Link sostituiti
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina

La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.

Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”