Nuovi manga - Acquisizioni Italiane

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Conferenza Panini
Shoujo
Honey Blood di Mika Mitsuki (2 volumi + 1 extra) mensile da giugno su Mille Emozioni a 4,30.
Ateya no Tsubaki di Kanji Kawashita (4 volumi in corso) solo fumetteria mensile da giugno.
Mishonen Produce (forse col titolo Cool Maker) di Kaoru Ichinose esce da giugno (4 volumi concluso) solo fumetteria a 4,50.
L'artbook Barrage di Rei Hiroe contiene Phantom Bullet one-dhot di 100 pagine creata prima di Black Lagoon solo fumetteria a giugno.
Vampire knight Artbook di Matsuri Hino a giugno
Sora Log (4 volumi concluso) di Kako Mitsuki a luglio in edicola mensile.
Limit di Keiko Suenobu (4 volumi in corso)
Hime Chan no Ribbon da novembre in fumetteria la versione orginale (la bunko), mentre in edicola la versione remake di Megumi Mizusawa (ancora in corso in giappone).

Josei
07-ghost di Yukino Ichihara da luglio.

Seinen
Skyhigh Karma di Tsutomu Takahashi (2 volumi concluso) da luglio solo fumetteria.
Ultimo (Karakuridoji Ultimo) di Stan Lee e Hiroyuki Takei da ottobre.
I 2 manga di Professor Layton tradotto da Ernesto Celli, in collaborazione con Nintendo
Hotel e Rakia di Boichi a giugno.
Onestamente non so se appartengono tutti alle categorie giuste, ma la panini fa annunci a cazzo.
Mi aspettavo peggio, nemmeno la Panini gioca le sue jumpate in questo momento.
saranno contente le ragazze a vedere finalmente edito Hime no Ribon.

Per me il Taka e Boichi.
Ospite

Bah, che sola di annunci.
Oltretutto "dopo Eyeshield 21 partirà un manga a tematica simile su Sun da agosto", disse Brighel qualche mese fa..e che parte? 07-Ghost?
Oddio, bellissimo manga, lo prenderò SICURAMENTE, ma cosa c'entra con Eyeshield 21?
Per il resto davvero non so, c'è qualcosa che m'interessa, ma nulla di eccessivo.
Sicuramente Hotel e Rakia mi sembrano due acquisti meritevoli..direi anche Limit, Mishonen Produce e Skyhigh Karma.
Ospite

No dai, Ultimo no...che palle, io di Takei comprerei anche gli scarabocchi su un fazzoletto sporco, ma sono sicuro che sarà una vaccata, la co-produzione con Stan Lee non mi convince per niente e visto quanto vende in giappone la cosa sembra darmi ragione.
Sicuramente complice la ristampa di Shaman King cercano anche un po' di sfruttare la cosa.
Vedrò come sarò messo a soldi, spero di riuscire a resistere...
Per il resto delusione TOTALE.
Volevo Pandora Hearts, ed ero scuro che fosse anche una cosa fattibile, ma niente...in compenso 07-ghost mi interessa in parte, vedrò di recuperare prima qualcosa in scan per valutarlo meglio.
Poi va beh, ancora niente Kuroko-Beelze-Toriko-Sket, ma ho fiducia nella Star :)
Dragon_slayer

sembra che ristamperanno anche Akira, onestamente sono indeciso sul comprarlo a meno...
Comunque confermo, prenderò: SkyHigh karma, Hotel (veramente bello, ora gli IM dovranno ritirarlo), Rakia.
Ospite

ultimo non è un cattivo manga... secondo me è abbastanza buono... ma non da dare soldi alla panini :zizi: :zizi: :zizi:
Ospite

Oltre alla ristampa di Akira hanno parlato anche di una nuova edizione per Death Note.
Dovevo recuperare da tempo il manga, se il prezzo non sarà troppo alto la farò al 100%, preferisco sempre comprare nuove edizioni con uscita periodica piuttosto che recuperare da solo gli arretrati.
metal69

Dragon, ma Ateya no Tsubaki è uno shojo?? :?
Dragon_slayer

Conferenza Star
Q&A avrà le pagine a colori, con sovracoperta, distribuito solo in fumetteria ad Aprile.
Dopo la conclusione di Rayearth 2 verrà pubblicato l'ultimo numero di XXXholic.

Giugno
Belzebub di Ryuei Tamura (9 vol. in corso) bimestrale in edicola e fumeteria su Dragon (intervallato con Psyren che si concluderà con 16 vol.).
The breaker di Jeon Keuk-jin e Parka Jin-Hwan (10 vol completa)publicato bimestrale, intervallato con Aflame inferno, solo fumeteria.

Settembre
Magi The labyrinth of magic di Shinobu Othaka (6 vol. in corso) trimestrale.
Card Captor Sakura Perfect Edition (12 completa) solo fumeteria, pagine a colori e con bandelle.
Ai ore di Mayu Shinjo (5 vol. completa) bimestrale su turn Over in edicola e fumetteria.

Ottobre
Mirai Niki di Esuno Sakai (12 vol. completa) bimestrale su Point Break in edicola e fumeteria.
Ghost in the Shell - Stand Alone Complex di Yu kinutani (2 vol. in corso) su storie di Kappa solo in fumeteria, probabilmente trimestrale, pagine a colori e bandelle.
Thermae Romae di Mari Yamazaki (2 vol. in corso) su Must solo in fumeteria e stanno cercado di portare l'autrice in Itali.
Utshuho di Yuki Inuma (7 vol. incorso) trimestrale su Starlight in edicola e fumeteria.
La star distrugge la concorrenza in tutto e per tutto, non credo che si potesse fare meglio (se non evitare di prendere un paio di cose allucinanti).

Per me: Beelze, Mirai Nikki, Ghost in the Shell, Thermae Romae (e forse la riedizione di Card Captor Sakura).
Ospite

Planet
La ristampa di Akira sarà mia, spero che si degnino di fare un edizione decente come con Monster.
Poi Skyhigh Karma, 07-ghost e forse qualcos'altro, dipende dalla disponibiltà economica del momento.

Star
Beelzebub :shock:
In forse Magi, The Breaker, Mirrai Nikki e il nuovo manga della collana Must Thermae Romae.

Ovviamente molto dipenderà dal prezzo, potrei anche prendere altro.
Ultima modifica di Ospite il 27 feb 2011, 16:25, modificato 2 volte in totale.
Ospite

Tenryu ha scritto:Oltre alla ristampa di Akira hanno parlato anche di una nuova edizione per Death Note.
Dovevo recuperare da tempo il manga, se il prezzo non sarà troppo alto la farò al 100%, preferisco sempre comprare nuove edizioni con uscita periodica piuttosto che recuperare da solo gli arretrati.
Quoto assolutamente.
Hanno detto che la nuova edizione di DN e sicura e sarà una prova del nuovo formato che andrà a sostituire le defunte edizioni gold (dal 2010 non ne producono più, mandano solo avanti le vecchie), mentre per Akira la cosa è più in certa, credo dipenderà molto dal film.
La Star ha fatto come a Lucca la conferenza migliore di tutte. Decisamente inspirato il reparto shonen, breve ma mirato quello seinein, decisamente debole (per ora) quello shojo.
E sono contento che ci porteranno 2 ottimi manhwa come Breaker ed Aflame Inferno, che non esiterò a comprare.
Prenderò sicuramente Beelze (fuck yeah!), Magi, Mirai Nikki (fuck yeah al quadrato), Thermae Romae (fuck yeah al cubo), e la riedizione di CCS (che aspettavo da tempo IMMEMORE), sperando che edizione e prezzo siano sulla falsariga di quelli di MKR.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”