History's Strongest Disciple Kenichi - Personaggio Preferito
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
A me in verità piacciono tutti i sensei cmq voto Akisame Koetsuji, le scene in cui allena Kenichi sono troppo divertenti specialmente quando si fa trascinare sulla gomma!
- hyne
- Hasta Dipendente
Personalmente il personaggio che mi è piaciuto di più nella serie di kenichi, è la madre di kenichi ( Shirahama Saori ), essenziale, ma dirompente, mi ha fatto sempre fare delle grosse risate, insieme a quello stupido di suo marito.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PUZZLE RISOLTO
>> 
END TRANSIT
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

shigure, nettamente superiore a tutti, ha un rapporto speciale con kenichi rispetto agli altri sensei, e in più è quella che mi fa più ridere ^^
Voto Apachai troppo mostruosamente divertente e potente, anche se shigure
e il topolino ispiravano molto

Preferisco dividere le preferenze tra alievi e maestri cosi sto in pace XD Come giovani combattenti il mio preferito è assolutamente Kenichi, mi fa ridere troppo XD seguito dall'eremita tanimoto, poi il pugile takeda e sigfrido XD tra le ragazze invece mi piace kisara.
Tra i maestri.... oddio non so proprio decidermi sono tutti e sei dei grandi ( sei prechè ho contato anche l'anziano) quindi
Tra i maestri.... oddio non so proprio decidermi sono tutti e sei dei grandi ( sei prechè ho contato anche l'anziano) quindi

eh.. a me piacciono tutti i personaggi di questo manga!!! però il mio personaggio preferito è kenichi!!! troppo forte!