Indovina il Videogioco

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Direi Toy Story 3: Il Videogioco ???
Ospite

No.

Genere: Avventura

1)Giocattoli parlanti
2)Pulizie
Ospite

Ma non sarà il mitico Chibi-Robo! (gioco per il Gamecube non molto famoso ma sicuramente interessante e con un suo stile particolare, da prendere se lo si trova ;) ) ???
Shikamaru47 ha scritto:punto ad allen!!!
forse il ho esagerato col genere, ma a me faceva venire i brivivdi!! :1shock:
In effetti non è proprio un survival horror, ma probabilmente un avventura con elementi tendenti horror, ma vabè niente di così rilevante :mrgreen:
Devo dire che anche Luigi's Mansion è un gioco per Gamecube di un certo livello, merita sicuramente.
Ospite

by Rich. 92 » 20 Feb 2011, 5:37

Ma non sarà il mitico Chibi-Robo! (gioco per il Gamecube non molto famoso ma sicuramente interessante e con un suo stile particolare, da prendere se lo si trova ) ???

Shikamaru47 wrote:
punto ad allen!!!
forse il ho esagerato col genere, ma a me faceva venire i brivivdi!!

In effetti non è proprio un survival horror, ma probabilmente un avventura con elementi tendenti horror, ma vabè niente di così rilevante
Devo dire che anche Luigi's Mansion è un gioco per Gamecube di un certo livello, merita sicuramente.
wa chibi robo !!!
come ho fatto a scordarmi di questo gran gioco!!
Ospite

Rich. 92 ha scritto:Ma non sarà il mitico Chibi-Robo! (gioco per il Gamecube non molto famoso ma sicuramente interessante e con un suo stile particolare, da prendere se lo si trova ;) ) ???
Shikamaru47 ha scritto:punto ad allen!!!
forse il ho esagerato col genere, ma a me faceva venire i brivivdi!! :1shock:
In effetti non è proprio un survival horror, ma probabilmente un avventura con elementi tendenti horror, ma vabè niente di così rilevante :mrgreen:

Esatto.Tocca a te.
Ospite

Allora vi faccio questo e do un indizio simpatico :D

Genere: Action RPG(così dice Wiki)
1)Blind Guardian
Ospite

Shikamaru47 ha scritto:sacred 2
Giusto mi riferivo proprio al concerto dei Blind Guardian in Sacred 2.
A te Shikamaru :D
Ospite

yeah :hero:
genere:fps
1)laser
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”