No a tutti tre, ammetto che i due indizi che ho dato possono riguardare un numero vastissimo di Strategici in tempo reale, quindi adesso ve ne dò uno risolutore(ma comunque attenti lo stesso).
Genere: Strategia in tempo reale
1)Eroi
2)Fantasy
3)Illidan, Re dei Lich, Arthas, Thrall, ecc
Indovina il Videogioco
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
warcraft 3Rich. 92 ha scritto:No a tutti tre, ammetto che i due indizi che ho dato possono riguardare un numero vastissimo di Strategici in tempo reale, quindi adesso ve ne dò uno risolutore(ma comunque attenti lo stesso).
Genere: Strategia in tempo reale
1)Eroi
2)Fantasy
3)Illidan, Re dei Lich, Arthas, Thrall, ecc
Ed ecco la nuova classifica, aggiornata in ordine di punti
Auron 287= 32
Rich. 92= 22
Shikamaru47= 11
Alistar= 7
Pollo BK= 6
UxFxTx= 4
AlLen walker13 = 4
Zio Scuffio= 4
Kouya= 4
Pofro= 3
Alexambro= 3
Powa93= 3
L-93 = 3
Entropic Messiah= 1
Akamu= 1
Zenon89= 1
In breve +1 per me - Pollo e Shikamaru, +3 per Rich, ma il migliore per questo aggiornamento è AlLen che da new entry fa ben 4 punti (e auguri per l'entrata nel team
)

Auron 287= 32
Rich. 92= 22
Shikamaru47= 11
Alistar= 7
Pollo BK= 6
UxFxTx= 4
AlLen walker13 = 4
Zio Scuffio= 4
Kouya= 4
Pofro= 3
Alexambro= 3
Powa93= 3
L-93 = 3
Entropic Messiah= 1
Akamu= 1
Zenon89= 1
In breve +1 per me - Pollo e Shikamaru, +3 per Rich, ma il migliore per questo aggiornamento è AlLen che da new entry fa ben 4 punti (e auguri per l'entrata nel team

ah,che peccato solo un punto ma comunque terzo a -11
da rich e - 21 da l'ormai innarivabile auron.
devo dire che l'arrivo di allen mi ha fatto perdere dei punti importanti

devo dire che l'arrivo di allen mi ha fatto perdere dei punti importanti

Il gioco è bayonetta.L-93 credo che intendesse bayonetta ma in caso di errore ortografico vale?Tocca a shikamaru o a L?
Ma sinceramente non era mai successo
Scegli tu Allen, per noi uguale(forse no per L e Shikamaru XD), magari se non sai deciderti, tira un moneta(testa o croce), così avrà scelto la sorte
P.S. Complimenti anche da parte mia per essere entrato nel team

Scegli tu Allen, per noi uguale(forse no per L e Shikamaru XD), magari se non sai deciderti, tira un moneta(testa o croce), così avrà scelto la sorte

P.S. Complimenti anche da parte mia per essere entrato nel team