L'unica cosa interessante in quella rubrica (oltre a GK verso cui ho perso le speranze, almeno in lingua italiana, spero nei francesi), è I am a Hero, che ho trovato moooolto interessante.
Comunque GP voglio prima vederla all'opera con BB prima di giudicare, per adesso hanno fatto un lavoro discreto, ma la qualità dei manga importati li fa calare parecchio...
Shingeki No Kyojin non è interessante come descritto, almeno per quanto riguarda il volume 1,
Invece mi è piaciuto parecchio Magi, che nel pre-Lucca era stato accostato a Star Comics, vediamo (ovviamente nulla di trascendentale ma sicuramente meglio di tanta robaccia che arriva recentemente).
Nuovi manga - Acquisizioni Italiane
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Più che altro se veramente GP inizierà veramente a portarci qulche titolo Jump, spero proprio che si butti per prima cosa su Toriko: Beelze è andato, Kuroko ce lo vedo in Panini per il post-Eyeshield e invece Toriko sembra che non attiri nè Panini nè Star.
Ci spero, magari più avanti...
Ci spero, magari più avanti...
Medaka, Medaka, dannazione.
Ormai è questione di mesi, prima che annuncino l'anime per la winter 2012, vende sempre di più, e sopratutto è di Nisio Isin.
Ormai è questione di mesi, prima che annuncino l'anime per la winter 2012, vende sempre di più, e sopratutto è di Nisio Isin.
Kimi non mi è piaciuto è uno dei miei pochi drop di manga hasta (Bakuman, d-Gray man e Letter Bee gli altri), avrei preferito Suzuka.Empire ha scritto:La GP ha appena annunciato Kimi No Iru Machi.
Bimestrale, da marzo, edizione da fumetteria (5,9).
Avrei francamente preferito una da edicola, visto che il manga è in corso e non sappiamo per quanto andrà avanti, non so se ce la faccio.
Avrei francamente preferito una da edicola, visto che il manga è in corso e non sappiamo per quanto andrà avanti, non so se ce la faccio.
Appunto, poi i volumi escono veloci; non è nelle mie priorità quindi non penso di prenderlo...dipende da Mantova.Empire ha scritto:Bimestrale, da marzo, edizione da fumetteria (5,9).
Comunque annuncio abbastanza sottotono.