Il vostro Finale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Come vi piacerebbe che finisse il manga?A me piacerebbe vedere Kenichi diventato il piu forte della storia anche dell'Anziano e maestro di tutti gli stili,sposato con Miu e capo del Ryōzanpaku e dell'Alleanza Shinpaku. E che con tutti i suoi amici che sono diventati anche loro maestri allenare la nuova generazione, continuando sempre a migliorarsi insieme
piu forte del vecchio è impossibile
cmq io penso che sarà a capo del dojo e sposato con miu
oppure finisce con lui che insegue nijima con lo scopo di pestarlo

cmq io penso che sarà a capo del dojo e sposato con miu
oppure finisce con lui che insegue nijima con lo scopo di pestarlo

sisi, pure io lo penso a meno che...maxer93 ha scritto: oppure finisce con lui che insegue nijima con lo scopo di pestarlo
Spoiler:

E scontato che l'alleanza Shinpaku raggiunga i vertici mondiali sarà considerata allo stesso livello di yomi
E kenichi sara il capo supremo sia del Ryōzanpaku che dell'allanza Shinpaku

E kenichi sara il capo supremo sia del Ryōzanpaku che dell'allanza Shinpaku
secondo me finirà cosi....tu miu vuoi prendere kenichi blablabla marito? miu:si lo voglio tu kenichi vuoi prendere miu blablabla moglie? kenichi: eh beh ovvio!!! ok vi dichiaro marito e moglie......nijima in video conferenza dal quartier generale dell'alleanza shinpaku ormai diventata un organizzazione fusa con il ryouzanpaku il quale kenichi ne è il capo...takeda e company e i maestri in prima fila al matrimonio....a parte uno..............AKISAME CHE SARA' SEDUTO SOPRA UN GOMMONE LEGATO CON UNA CORDA ALLA VITA DI KENICHI CHE NON APPENA AVRA BACIATO MIU AKISAME GRIDERA' : CORRI PIVELLO CORRIIIIIIIIIIIIII SU QUELLE GAMBE LUMACAAAAAAAAAAAAA!!!! buahahahahaahah
e si vede kenichi in lontananza gridare: ONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (demone) con akisame che lo frusta e miu che lo saluta dicendogli che si rivedranno stasera a casa...Takeda che consola Renka e Ukita che si fidanza con Kisara

- XanXus
- Hasta Senpai
ne hai di fantasiaKoetsujiAkisame ha scritto:secondo me finirà cosi....tu miu vuoi prendere kenichi blablabla marito? miu:si lo voglio tu kenichi vuoi prendere miu blablabla moglie? kenichi: eh beh ovvio!!! ok vi dichiaro marito e moglie......nijima in video conferenza dal quartier generale dell'alleanza shinpaku ormai diventata un organizzazione fusa con il ryouzanpaku il quale kenichi ne è il capo...takeda e company e i maestri in prima fila al matrimonio....a parte uno..............AKISAME CHE SARA' SEDUTO SOPRA UN GOMMONE LEGATO CON UNA CORDA ALLA VITA DI KENICHI CHE NON APPENA AVRA BACIATO MIU AKISAME GRIDERA' : CORRI PIVELLO CORRIIIIIIIIIIIIII SU QUELLE GAMBE LUMACAAAAAAAAAAAAA!!!! buahahahahaahahe si vede kenichi in lontananza gridare: ONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (demone) con akisame che lo frusta e miu che lo saluta dicendogli che si rivedranno stasera a casa...Takeda che consola Renka e Ukita che si fidanza con Kisara

XanXus ha scritto:ne hai di fantasiaKoetsujiAkisame ha scritto:secondo me finirà cosi....tu miu vuoi prendere kenichi blablabla marito? miu:si lo voglio tu kenichi vuoi prendere miu blablabla moglie? kenichi: eh beh ovvio!!! ok vi dichiaro marito e moglie......nijima in video conferenza dal quartier generale dell'alleanza shinpaku ormai diventata un organizzazione fusa con il ryouzanpaku il quale kenichi ne è il capo...takeda e company e i maestri in prima fila al matrimonio....a parte uno..............AKISAME CHE SARA' SEDUTO SOPRA UN GOMMONE LEGATO CON UNA CORDA ALLA VITA DI KENICHI CHE NON APPENA AVRA BACIATO MIU AKISAME GRIDERA' : CORRI PIVELLO CORRIIIIIIIIIIIIII SU QUELLE GAMBE LUMACAAAAAAAAAAAAA!!!! buahahahahaahahe si vede kenichi in lontananza gridare: ONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (demone) con akisame che lo frusta e miu che lo saluta dicendogli che si rivedranno stasera a casa...Takeda che consola Renka e Ukita che si fidanza con Kisara
si me la cavo u.u
Secondo me invece Nijima si scopre che è addirittura più forte del Vecchio,e ammazza Kenichi u.u
nijima lo vedo piu da leader di una compagnia non come combattente xDShamon ha scritto:Secondo me invece Nijima si scopre che è addirittura più forte del Vecchio,e ammazza Kenichi u.u