Cosa state ascoltando? [togliere le firme]

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Kid Cudi - Man on the Moon
Ospite

The Arms of Sorrow - Killswitch angage
Ospite

Sonata Arctica - Flag in the Ground
Ospite

Dire Straits - Sultans of swing

Che assolo magnifico *__*
Ospite

Truce - Death Angel
Ultima modifica di Ospite il 03 gen 2011, 12:06, modificato 1 volta in totale.
Ospite

No Way But The Hard Way - Airbourne

@TsunamiImpact, visto che non lo sai e non hai fatto caso al titolo, te lo dico io, in questo topic abbiamo deciso di togliere le firme ;) (non ti spiego bene il perchè visto che sarebbe lungo, ma sappi che l'anno scorso in off-topic era pieno di giochini con migliaia di messaggi, tra cui un migliaio anche miei asd e sono stati tutti eliminati perchè con tutti quei messaggi pieni di firme si occupava banda e così per preservare questo che è molto simile abbiamo deciso di togliere le firme :) ) questo magari interessa anche a chi non lo sa o si è iscritto dopo
Ospite

Roberto Begnini - Quando penso a Berlusconi

E' fantastica questa canzoneeeeeeeeeeeee!!!!
Ospite

auron287 ha scritto:No Way But The Hard Way - Airbourne

@TsunamiImpact, visto che non lo sai e non hai fatto caso al titolo, te lo dico io, in questo topic abbiamo deciso di togliere le firme ;) (non ti spiego bene il perchè visto che sarebbe lungo, ma sappi che l'anno scorso in off-topic era pieno di giochini con migliaia di messaggi, tra cui un migliaio anche miei asd e sono stati tutti eliminati perchè con tutti quei messaggi pieni di firme si occupava banda e così per preservare questo che è molto simile abbiamo deciso di togliere le firme :) ) questo magari interessa anche a chi non lo sa o si è iscritto dopo
grazie per avermelo detto non ci avevo fatto caso perdonatemi
Ospite

Chamber The Cartridge - Rise Against

ps. Tsunami non c'è problema e poi quasi tutti il primo colpo non ci fanno caso e modificano dopo il messaggio :D
Ospite

auron287 ha scritto:ps. Tsunami non c'è problema e poi quasi tutti il primo colpo non ci fanno caso e modificano dopo il messaggio :D
Non me ne parlare Auron, avrò dovuto modificare 20 o più messaggi asd
Comunque
Inna - Love
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”