Inside the Game

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

intanto aggiorno la classifica (giusto per fare qualcosa) asd
Auron287 : 50
PolloBK : 31+3=34
Rich.92 : 27
ZioScuffio : 17
matt_mora : 16
Powa93 : 23+5=28
Alistar : 6
Derphiroth : 2
se ho sbagliato qualcosa prego rich.92 di corregermi
Ospite

Non ti preoccupare Shikamaru non mi pare che hai sbagliato niente, e chiamami pure Rich.
Ti ho detto che potevi cambiare il gioco perchè in teoria si fà così, comunque per una prossima volta scegli tu, per noi è uguale. è il Master che decide :mrgreen:

Tra l'altro ho letto alla fine del forum(dove dice i compleanni degli utenti) che oggi è il compleanno di Auron: Auguri Auron ;)
Ospite

Non ci avevo neanche pensato che era il 18 (divento vecchio asd ), grazie mille per gli auguri Rich :1smile:
Ospite

4) dovrebbe avere con se un iPod...
6) dovrebbe essere il poster di Policenauts...vero??
(cmq auguri ad auron :) )...
Ospite

per la risposta di platino si, quindi +1
invece per quanto riguarda la risposta sul poster,mi immaginavo che qualcuno avrebbe detto policenauts asd ,ma quel poster stava nel primo metal gear solid,nel quattro è stato rimpiazzato da un'altro gioco più recente sempre di kojima
rinnovo anche io gli auguri ad auron per il suo 23essimo compleanno :hola:
Ospite

allora nn saprei che dire XD...mi spiace mi arrendo cosi :(
Ospite

Grazie ancora per gli auguri :D ma sto diventando vecchio e perdo colpi, non avevo visto che avevi fatto un nuovo gioco altrimenti le prime 5 le sapevo asd
Ospite

Ehi ragazzi, date un occhiata alla presentazione di Tsunami Impact.
Dandogli il benvenuto, ho lasciato un messaggio divertente riguardo alla targhetta Hasta Metallaro XD
Ospite

va be, ultimo indizio (ha qualcosa a che fare col mio avatar)più di cosi non posso dire :1coffe:
Ospite

si ho visto il messagio di benvenuto di rich e si e veramente metallaro :4rock: :4rock: :3rock: :ye: :4rock: :4rock:
si dovrebbe fare qualcoas di simile :ugeek:
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”