Auron287 : 41
PolloBK : 31
Rich.92 : 22+5 = 27
ZioScuffio : 17
matt_mora : 16 punti
Powa93 : 10
Alistar : 4
1) Esatta 2) Esatta 3)Errata 4) Esatta 5) Esatta 6) Errata
Restano la 3) e la 6) se entro fine giornata o inizio sera nessuno risponde cambiate pure gioco se non ci sono
Inside the Game
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Auron287 : 41
Alistar : 4+2 = 6
esatto! ne manca una sola
Alistar : 4+2 = 6
esatto! ne manca una sola
Allora visto che Squall non ci sarà per un qualche giorno, prendo il consiglio di Rich e propongo io un gioco (molto ma molto famoso, nonchè il mio preferito
) per colmare la mancanza di master

bronzo: nome del gioco e console su cui è uscito
argento: sviluppatore
oro: anno di uscita
platino: quale attacco elimina in un colpo il nemico (infallibile al 100%)
diamante: perchè a Guadosalam Auron resta all'entrata dell'oltretomba (si scopre più avanti nel gioco)
smeraldo: ditemi i nomi e chi le usa delle armi dei sette astri

bronzo: nome del gioco e console su cui è uscito
argento: sviluppatore
oro: anno di uscita
platino: quale attacco elimina in un colpo il nemico (infallibile al 100%)
diamante: perchè a Guadosalam Auron resta all'entrata dell'oltretomba (si scopre più avanti nel gioco)
smeraldo: ditemi i nomi e chi le usa delle armi dei sette astri
1) Final Fantasy X per Ps2
2) Square
3) Maggio 2002 in Italia mi pare...
4) Zanmato
5) perché auron è morto e se andasse lì scomparirebbe
6) Ultima Weapon= Tidus (spada blu)
World Champion= Wakka (palla con gli aculei)
God Hand= Rikku (un tirapugni rosso sulla mano destra più grande della mano, più o meno xD
Gungnir= Kimahri (non l'ho mai potenziata e non la ricordo...)
Masamune= Auron (spada con due lame intorno all'impugnatura a cerchio, parecchio lunga)
Caith sith knight= Lulu (pupazzetto a forma di cavaliere, tipo peluche)
Nirvana = Yuna (è un'asta... la prima che ho preso ç_ç)
P.s. Questo mostro nell'immagine è il boss/drago protettore del santuario e si trova in cima al monte Gagazet. Una volta sconfitto parte un video dove Tidus scopre che Yuna ottenendo l'evocazione finale morirebbe. Tidus così si incazza e vuole combattere contro Yunalesca perché Tidus non vuole che questo succeda. Poco prima tra l'altro si capisce che Tidus è un sogno degli intercessori...
Cit. Derphiroth per alcune delucidazioni.
2) Square
3) Maggio 2002 in Italia mi pare...
4) Zanmato
5) perché auron è morto e se andasse lì scomparirebbe
6) Ultima Weapon= Tidus (spada blu)
World Champion= Wakka (palla con gli aculei)
God Hand= Rikku (un tirapugni rosso sulla mano destra più grande della mano, più o meno xD
Gungnir= Kimahri (non l'ho mai potenziata e non la ricordo...)
Masamune= Auron (spada con due lame intorno all'impugnatura a cerchio, parecchio lunga)
Caith sith knight= Lulu (pupazzetto a forma di cavaliere, tipo peluche)
Nirvana = Yuna (è un'asta... la prima che ho preso ç_ç)
P.s. Questo mostro nell'immagine è il boss/drago protettore del santuario e si trova in cima al monte Gagazet. Una volta sconfitto parte un video dove Tidus scopre che Yuna ottenendo l'evocazione finale morirebbe. Tidus così si incazza e vuole combattere contro Yunalesca perché Tidus non vuole che questo succeda. Poco prima tra l'altro si capisce che Tidus è un sogno degli intercessori...
Cit. Derphiroth per alcune delucidazioni.
Ultima modifica di Ospite il 11 dic 2010, 20:50, modificato 1 volta in totale.
Bel colpo Powa, mi sa che hai fatto qualche punto nel caso hai indovinato
E anche tu Auron hai avuto una bella idea a fare questo Inside the Game, dato che Squall mi pare di non averlo più visto da ieri e quindi direi che non ha più internet.
La nuova domanda è: chi farà il Master per la prossima settimana?
Cerchiamo di trovare qualcuno che ancora non l'abbia fatto, faccio un giro per il foro e vedo

E anche tu Auron hai avuto una bella idea a fare questo Inside the Game, dato che Squall mi pare di non averlo più visto da ieri e quindi direi che non ha più internet.
La nuova domanda è: chi farà il Master per la prossima settimana?
Cerchiamo di trovare qualcuno che ancora non l'abbia fatto, faccio un giro per il foro e vedo

Powa hai scritto Derphiroth ed ecco che appare un nuovo utente chiamato proprio Derphiroth, questa si che è magiapowa93 ha scritto:Cit. Derphiroth per alcune delucidazioni.

Comunque Derphiroth ricordati di presentarti se hai intenzione di partecipare attivamente al forum

P.S. Cosa intendi con Cit., citare per caso??? Così per sapere XD