KENICHI E L'ANZIANO
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
L'unica cosa che mi preoccupa è la questione del vecchio "Per poter sposare Miu devi battermi" all'inizio ho pensato "Kenichi è fregato." ma poi ho ripensato e mi sono detto "ma chissene frega di sposarsi,puoi starci come fidanzato in convivenza a vita xD" ma il vecchio è stato mooolto arguto,il sogno di Miu è quello di diventare una buona moglie quindi Kenichi per realizzare il suo sogno sarà costretto a batterlo e si sa che Kenichi farebbe di tutto per lei quindi...spero veramente che Kenichi diventi molto ma molto forte in poco o che il vecchio riduca la scomessa
-
Ospite
Secondo me succederà che Kenichi si scontra con Hayato (l'anziano) ma cio sarà solo un test....mi spiego...Hayato vorrà vedere solamente se kenichi è diventato veramente il discepolo piu forte della storia battendosi con lui....cio non toglie che l'anziano non combatterà ma secondo me succederà come al torneo....sarà tutto un allenamento che farà capire a kenichi che ci sono ancora perone molto piu forte di lui e non deve starsene a bighellonare ma bensi deve continuamente migliorare se stesso in ogni giorno che rimane in vita, d'altrone come fanno i suoi maestri ogni giorno ( akisame con le statue,sakaki con i fantocci,Apachai con i muri (XD) shigure con i ritiri e l'anziano con i ritiri ugualmente)...non metto in dubbio che lui diventerà il discepolo piu forte della storia....ma non sarà mai il maestro piu forte della storia finchè L'anziano sarà in vita 
- XanXus
- Hasta Senpai

Noto che nessuno si è posto la domanda: E se un Maestro muore??? oppure e se Hayato muore???(cosa impossibile,ma mi aspetto di tutto dai manga...)KoetsujiAkisame ha scritto:Secondo me succederà che Kenichi si scontra con Hayato (l'anziano) ma cio sarà solo un test....mi spiego...Hayato vorrà vedere solamente se kenichi è diventato veramente il discepolo piu forte della storia battendosi con lui....cio non toglie che l'anziano non combatterà ma secondo me succederà come al torneo....sarà tutto un allenamento che farà capire a kenichi che ci sono ancora perone molto piu forte di lui e non deve starsene a bighellonare ma bensi deve continuamente migliorare se stesso in ogni giorno che rimane in vita, d'altrone come fanno i suoi maestri ogni giorno ( akisame con le statue,sakaki con i fantocci,Apachai con i muri (XD) shigure con i ritiri e l'anziano con i ritiri ugualmente)...non metto in dubbio che lui diventerà il discepolo piu forte della storia....ma non sarà mai il maestro piu forte della storia finchè L'anziano sarà in vita
-
Ospite
Apachai e andato vicino a muorire percio nn penso che adesso mettino in rischio qlk'unaltro o almeno penso,cmq l'unico che potrebbe uccidere l?anziano secondo me e il figlio anche se nn nego che mi piacerebbe che fosse kenichi a batterlo 
-
Ospite
tanto visto che il piu probabile a morire era una tra apachi e il vecchio e apachi ci è andato vicino qnd sara il vecchio che morirà per mano del filioletto 
-
Ospite
Io nn penso che qualche maestro muoia altrimenti Kenichi nn potrebbe terminare il suo allenamento
-
Ospite
Anche perchè sono personaggi caratteristici del manga,sarebbe una perdita enorme anche per qualche sbocco nella storia la perdita di uno di loro
-
Ospite
alla fine x me si vede...kenichi da vecchio sposato con miu....il povero ken-chan dice alla sua mogliettina scusami torno subito...a quel punto la visuale si sposta e vedi kenichi correre da vecchio con akisame tirato dalla corda e la gomma ahahahh xD sarebbe un finale spettacolare xDDDD