È uscito oggi, il problema è che i MangaStream hanno droppato il progetto in modo brusco, pare che una persona vicina al manga abbia chiesto gentilmente che si fermassero, e hanno obbedito. Ora si aspetta che un gruppo lo continui, nel frattempo
alcune "persone" hanno tradotto il numero 408. Lo trovate al solito posto.
ps
Non vi rovino le sorprese perche sono eclatanti
History's Strongest Disciple Kenichi - Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
dario88 ha scritto:Scusa Alien321 tu dove leggi i capitoli in Inglese di History's??
Ora lo hanno rinnovata e va un po meglio, se le immagini sono troppo piccole, prova a visualizzare solo l'immagine
(in firefox->tasto destro su un immagine e poi Visualizza immagine) cosi la vedi in grandezza naturale
Edit Hanamichi90
uscito nuovo capitolo e con esso una nuova ragazza che pratica arti marziali si innamorera anche lei di kenichi?? 

puo darsidario88 ha scritto:uscito nuovo capitolo e con esso una nuova ragazza che pratica arti marziali si innamorera anche lei di kenichi??

letto nuovo capitolo nel prossimo forse avremo uno scontro??Vorrei tanto vedere kenichi combattere seriamente usando il jujitsu contro una ragazza 

mmm...x qnt riguarda la morte di un maestro,ankio penso ke ci sarà...e sicuramente qlk1 morirà x salvare kenichi...xò mi dispiacerebbe tr...mi piacciono tt...però se proprio ne deve morire uno spero assolutamente ke NON sia sakaki...adoro quel personaggio...l'unica ke mi piace un po' meno è shigure...xò rimango sempre nella speranza ke nn muoia nessuno... xò i fan di apachai possono stare tranquilli...XD
ormai lui la morte l'ha scampata...sicuramente nn ci saranno altri capitoli incentrati su un suo combattimento mortale...il probl è ke l'unico ke ancora nn ha avuto 1 vero combattimento è sakaki
sn terrorizzat a qst idea...soprattutto xkè sakaki ha catturato l'attenzione del tipo maskerato di yami...a me qll fa paura,deve essere un b******o assoluto...
vabbè ora qst capitoli nn mi coinvolgono piu di tnt...anke xkè io preferisco vedere all' opera anke i maestri..invece c'è qst caccia al disco...XD speriamo possano tornare tt al piu presto al ryozanpaku...
ormai lui la morte l'ha scampata...sicuramente nn ci saranno altri capitoli incentrati su un suo combattimento mortale...il probl è ke l'unico ke ancora nn ha avuto 1 vero combattimento è sakaki

vabbè ora qst capitoli nn mi coinvolgono piu di tnt...anke xkè io preferisco vedere all' opera anke i maestri..invece c'è qst caccia al disco...XD speriamo possano tornare tt al piu presto al ryozanpaku...