Secondo me Koetsuji
Qual è il maestro più forte??
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Dragon_slayer
Sasaki,
però forse il titolo potrebbe essere sistemato meglio, ad esempio: "Qual è il maestro più forte" E nella discussione, dici escludendo il vecchio....
però forse il titolo potrebbe essere sistemato meglio, ad esempio: "Qual è il maestro più forte" E nella discussione, dici escludendo il vecchio....
-
Ospite
koetsughi potrebbe tranquillamente imparae qualunque tipo di arte marziale e non perderebbe contro nessuno con il corpo che ha
- XanXus
- Hasta Senpai

Non credo cambi moltoDragon_slayer ha scritto:Sasaki,
-
Ansem
- Hasta Dipendente

akisame,il jujitsu è l'arte marziale più completa per come la penso io. l'unico che potrebbe contrastarlo seriamente credo sia apachai,visto che il muay thai è ottimo negli scontri ravvicinati e potrebbe quindi contrastare koetsuji.
Sasaki per quanto forte non credo sia ai livello di koetsuji
Sasaki per quanto forte non credo sia ai livello di koetsuji
-
Ospite
io voto nullo...credo che siano più o meno sullo stesso livello tutti o comunque con poca differenza tra di loro
-
Ospite
all'infuori dell'anziano credo che il più forte sia akisame anche se shigure con il suo fare misterioso credo che nasconda una forza fuori dal comune
-
Ospite
mmm Shigure però non dovrebbe rientrare in una categoria a parte? non utilizza arti marziali come gli altri ma le armi,non può essere messa sullo stesso piano degli altri secondo me