Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

_Cloud_79 ha scritto:mi sa che il tizio farà una brutta fine...
O forse la brutta fine la farà il culetto di Tae :D
Ospite

si, probabile, ma chissà perchè per questo motivo vedo un susseguirsi di eventi che porteranno alla morte del tizio... dandogli un po di scena direi che potrebbe essere divorato da qualche bestiolina...agevola anche la schifezza che si devono mangiare. asd
Ospite

eeeeh questi adolescenti super eccitati alla vista di una donna tutta nuda cosa potrebbero' esere in grado di fare durante la notte....povera tae :roll:
Ospite

Ma sbaglio o la bimba gli ha rotto l'osso del collo?
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

C'è una cosa che mi chiedo (non solo una in realtà), le sfere di gantz sono meglio di gesù cristo. Resuscitano persone, anche più di una volta e anche se sono già vive, ti danno a disposizione armi del padre eterno. Se solo volessero potrebbero creare un esercito immenso di kurono o altri soggettoni forti e spazzare via tutti gli alieni. Allora qual'è il senso di tutto ciò? cosa erano gli alieni delle precedenti missioni, chi erano quei pseudo vampiri e cosa centra la strana visione di quel personaggio mezzo down che ha permesso la creazione delle sfere, e chi è il tizio tedesco che ha fatto cadere l'aereo? Mi chiedo se ci saranno mai risposte a tutto questo.
Immagine
Ospite

Caro Luca, quoto pienamente... e i vampiri gantzer che fine hanno fatto?
Ospite

Luca Morante ha scritto:C'è una cosa che mi chiedo (non solo una in realtà), le sfere di gantz sono meglio di gesù cristo. Resuscitano persone, anche più di una volta e anche se sono già vive, ti danno a disposizione armi del padre eterno. Se solo volessero potrebbero creare un esercito immenso di kurono o altri soggettoni forti e spazzare via tutti gli alieni. Allora qual'è il senso di tutto ciò? cosa erano gli alieni delle precedenti missioni, chi erano quei pseudo vampiri e cosa centra la strana visione di quel personaggio mezzo down che ha permesso la creazione delle sfere, e chi è il tizio tedesco che ha fatto cadere l'aereo? Mi chiedo se ci saranno mai risposte a tutto questo.
io spero di si, anche se non ci credo molto.... cmq , per la cronaca, l'autore non e obligato a spiegare tutte le cose che succedono nella sua opera... alcune cose vanno accettate, come dire, "per fede"... ad esempio non e detto che alla fine del manga ci venga spiegato da dove arrivano i vampiri, ma in un mondo dove esiste gantz non penso ci voglia per forza una spiegazione a certe cose.... per gli alieni invece sono daccordo che una spiegazione occorre proprio... asd
XanXus
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Io voglio sapere da dove provengono i poteri di Sakurai..ma i vampiri che fine hanno fatto?? non si vedono da un pezzo!
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

mrlonger ha scritto:
Luca Morante ha scritto:C'è una cosa che mi chiedo (non solo una in realtà), le sfere di gantz sono meglio di gesù cristo. Resuscitano persone, anche più di una volta e anche se sono già vive, ti danno a disposizione armi del padre eterno. Se solo volessero potrebbero creare un esercito immenso di kurono o altri soggettoni forti e spazzare via tutti gli alieni. Allora qual'è il senso di tutto ciò? cosa erano gli alieni delle precedenti missioni, chi erano quei pseudo vampiri e cosa centra la strana visione di quel personaggio mezzo down che ha permesso la creazione delle sfere, e chi è il tizio tedesco che ha fatto cadere l'aereo? Mi chiedo se ci saranno mai risposte a tutto questo.
io spero di si, anche se non ci credo molto.... cmq , per la cronaca, l'autore non e obligato a spiegare tutte le cose che succedono nella sua opera... alcune cose vanno accettate, come dire, "per fede"... ad esempio non e detto che alla fine del manga ci venga spiegato da dove arrivano i vampiri, ma in un mondo dove esiste gantz non penso ci voglia per forza una spiegazione a certe cose.... per gli alieni invece sono daccordo che una spiegazione occorre proprio... asd
Forse i vampiri sono l'unica cosa che può anche non spiegare. Se impostava il manga diversamente poteva anche non dare nessuna spiegazione, come fa Tsutomu Nihei nelle sue opere. però gantz non ha lo stesso stile di Blame, quindi alcune spiegazioni sono d'obbligo (sarebbero d'obbligo, poi l'autore fa quello che vuole XD).
Immagine
Dragon_slayer

Bum! posso dire solo Bum!
Che cazzo di entrata in scena :!:
Rispondi

Torna a “Gantz”