Indovina il film!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Hasta Kohai
guardati il grande lebowski, è un film che merita davveroRich. 92 ha scritto: Il drugo? Ma i Drughi non sono la gang di Alex in "Arancia Meccanica". Cioè dicono che Drugo deriva da un termine russo che significa amico. Ma quindi anche in quel film compaiono dei tipi del genere?
EDIT: Ho guardato su Wiki, e a quanto pare i due termini Drugo non sono collegati.

cmq il termine drugo vorrebbe dire amico, ma in realtà è una traduzione fatta alla membro di canide (ca**o di cane) come fanno sempre con le trasposizioni in italiano, in realtà nel film originale il protagonista è chiamato the Dude che sarebbe "il tizio" se non sbaglio
la frase non mi è nuova, ma non riesco a collocarla...matt_mora ha scritto: "La libertà, se l'ha dimenticato, è il diritto dell'anima di respirare, e se essa non può farlo le leggi sono cinte troppo strette. Senza libertà l'uomo è una sincope."
dato che si parla di anima, può essere 21 grammi?
PS. auguri anche da parte mia

will qualcosa genio ribelle, non mi ricordo il titolo completo.......matt_mora ha scritto:allora vado io
"La libertà, se l'ha dimenticato, è il diritto dell'anima di respirare, e se essa non può farlo le leggi sono cinte troppo strette. Senza libertà l'uomo è una sincope."
Cambiamo del tutto genere.
"Un paracadute che non si apre. Questo è un bel modo di morire. O restare intrappolato tra gli ingranaggi di una macchina. O un lappone che con un morso ti strappa le palle! È così che me ne voglio andare."
"Un paracadute che non si apre. Questo è un bel modo di morire. O restare intrappolato tra gli ingranaggi di una macchina. O un lappone che con un morso ti strappa le palle! È così che me ne voglio andare."