Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

basket da strada potrebbe essere buzzer beater ma personalmente mi fece cagare dopo il primo capitolo quindi non so.

C'era da aspettarselo che Aomine riuscisse a prevdere le azioni di kuroko dopotutto hanno giocato per tanto tempo insieme, ora vediamo come l'autore va a concludere questa partita. Mi aspetto qualcosa di buono ma è difficile in questa situazione.

EDIT: è possibile che abbia trovato un manga che parla di strett basketball ma non esistono nè traduzioni inglesi nè traduzioni italiane ed in più è appena iniziato in Giappone asd
miaomiao30
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Kuroko e Kagami dovranno per forza di cose inventarsi qualcosa di nuovo, se no la partita è già bell'è finita.
Speriamo che il gioco si svilupperà in maniera imprevedibile e in pochi capitoli, non per dire ma le partite che durano troppo non mi piacciono, e sorge spontanea una domanda se aomine era il più forte della generazione dei miracoli allora dopo chi incontreranno???????
Immagine
Immagine
[/url]Immagine
Dragon_slayer

E' la fine che, più o meno, mi aspettavo - cioè con un kuroko molto combattivo nonostante la sconfitta, avrei pensato che in campo ci sarebbe stato anche Kagami ma evidentemente l'autore non ha voluto pregiudicarsi un ulteriore power-up del co-protagonista.
Altro elemento che non mi piace è stato il canestro di Aomine di spalle, mi ha riportato alla mente la partita contro Midorima... e non è che l'abbia gradita tanto :)
p.s sembra che gli Shinra non siano completamente fermi, speriamo che si sbrighino :D
Ospite

una batosta spaventosa,Aomine e il dio del basket o giu di li,fa tutto quello che vuole ......
chissa a questo punto come sono gli altri che mancano della generazione dei miracoli,ma soprattutto come a intenzione di svilupparsi Kagami dopo questa batosta :ommio:
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Neanche a me è piaciuto come ha fatto Aomine; se lui è talmente forte da fare canestro da qualunque posizione gli altri due possono vincere la partita anche giocando da soli. Credo che abbia esagerato un pò con questo personaggio... asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Aomine è troppo forte, il canestro di spalle non si può vedere, ma nessuno ha mai detto che gli altri due della generazione dei miracoli siano più forti (cosa invece detta per Aomine, seppur anni prima) e questo mi fa sperare che i due rimanenti siano la molla che farà migliorare Kuroko e Kagami così da farli combattere ad armi pari o quasi con Aomine
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

lo credo anch'io però come ha detto freddo08 il personaggio di aomine è troppo esagerato non si allena più tanto e fa canestri del genere... daiiii
Ospite

Comunque ho buone nuove, gente.
Come sapete tutti i capitoli inglesi sono disponibili solo fino al 52.
Ora, non so se lo avete già saputo o se è stato già scritto, ma il gruppo che fa Kuroko, lo Shinra (quei maledetti) hanno programmato di rilasciare tutto il volume 7 (capitoli 53-61) contemporaneamente, e di continuare con questo sistema.
Hanno creato una pagina dove si può vedere a che punto sono con il lavoro, non manca molto il volume 7 dovrebbe essere rilasciato a fine anno.
http://shinratensei.maximum7.net/status
Vedere questo manga in pari (almeno in inglese) è il mio sogno, spero che qualcuno prenda a cuore il progetto.
Dragon_slayer

penso che lo sapessero... asd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

sì, lo sapevamo asd. Infatti anche noi stiamo aspettando che lo rilascino per tradurlo. Siamo legati a loro purtroppo.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”