Inside the Game
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
auron287 =19
PolloBK = 18
alistar = 3
Rich. 92 = 18
Matt_mora = 3
Powa93=7
ZioScuffio= 8
scusate ero rimasto alle regole iniziali chiedo venia
...ho aggiunto un punto a matt che aveva indovinato la diamante...cmq powa ha sbagliato la risposta...vediamo se fino a pranzo viene risolta XD...
cmq chiedendo chi sono gli Otto Eroi nn chiedo i nomi ma solo che ruolo hanno...
PolloBK = 18
alistar = 3
Rich. 92 = 18
Matt_mora = 3
Powa93=7
ZioScuffio= 8
scusate ero rimasto alle regole iniziali chiedo venia

cmq chiedendo chi sono gli Otto Eroi nn chiedo i nomi ma solo che ruolo hanno...
Per la domanda smeraldo, posso dire che gli otto eroi sono un gruppo di umani che si infiltrarono nel territorio degli Yason distruggendo la luce della salvezza e sigillando l'albero della luce (fonte di potere nemica). Prendono i nomi dal fatto che dopo avere distrutto la luce della salvezza, se ne spartirono i pezzi: il frammento del cielo, del ghiaccio, del vento, della terra, della montagna, del lampo, del fuoco e dell'acqua, da qui gli eroi presero il loro soprannome in base al frammento preso (tipo eroe del cielo). Il capo non mi ricordo chi sia ma guardando i nomi penso possa essere l'eroe del cielo ("chi sei?" "sono l'eroe del cielo", è più figo
)
e se ho detto caxxate insultami pure

auron287 =19+1=20
PolloBK = 18
alistar = 3
Rich. 92 = 18
Matt_mora = 3
Powa93=7
ZioScuffio= 8
Ti do un punto perchè l'hai indovinata a metà...visto che è tanto che si sta facendo sempre questo vi rivelo che: mi riferivo ad Elaine Crane che è la custode dell'elemento acqua, che sembra una bambina ma invece non lo è affatto (ed è anche l'ultima sopravvissuta)...tra poco metterò il prossimo gioco
PolloBK = 18
alistar = 3
Rich. 92 = 18
Matt_mora = 3
Powa93=7
ZioScuffio= 8
Ti do un punto perchè l'hai indovinata a metà...visto che è tanto che si sta facendo sempre questo vi rivelo che: mi riferivo ad Elaine Crane che è la custode dell'elemento acqua, che sembra una bambina ma invece non lo è affatto (ed è anche l'ultima sopravvissuta)...tra poco metterò il prossimo gioco

Ciao raga, vedo che Pollo ha cominciato, bravo così
Su questo gioco non so niente XD magari se entro stasera nessuno indovina possiamo passare al prossimo, ma comunque decidi tu Pollo(la mia opinione è di parte, la mia XD)
Comunque seguendo questa logica, Ikki in Air Gear è ed è il protagonista, quindi tutto torna 

Su questo gioco non so niente XD magari se entro stasera nessuno indovina possiamo passare al prossimo, ma comunque decidi tu Pollo(la mia opinione è di parte, la mia XD)
Questo mi ricorda molto Air Gear, non sarà che Oh! Great ha giocato anche lui a questo gioco XDauron287 ha scritto:Per la domanda smeraldo, posso dire che gli otto eroi sono un gruppo di umani che si infiltrarono nel territorio degli Yason distruggendo la luce della salvezza e sigillando l'albero della luce (fonte di potere nemica). Prendono i nomi dal fatto che dopo avere distrutto la luce della salvezza, se ne spartirono i pezzi: il frammento del cielo, del ghiaccio, del vento, della terra, della montagna, del lampo, del fuoco e dell'acqua, da qui gli eroi presero il loro soprannome in base al frammento preso (tipo eroe del cielo). Il capo non mi ricordo chi sia ma guardando i nomi penso possa essere l'eroe del cielo ("chi sei?" "sono l'eroe del cielo", è più figo)
Comunque seguendo questa logica, Ikki in Air Gear è
Spoiler:

Ah scusa non avevo visto il tuo mess precedente, abbiamo scritto i due a poca distanza di tempo e forse è per quello
Comunque hai fatto bene a dare la soluzione, diciamo che il Master se vede che nessun riesce a indovinare le ultime domande più difficile può chiudere la sfida ma comunque dovrebbe dare comunque le soluzioni.
Aspettiamo tutti il tuo prossimo "Inside the Game" , ma fai pure con calma

Comunque hai fatto bene a dare la soluzione, diciamo che il Master se vede che nessun riesce a indovinare le ultime domande più difficile può chiudere la sfida ma comunque dovrebbe dare comunque le soluzioni.
Aspettiamo tutti il tuo prossimo "Inside the Game" , ma fai pure con calma

Avevo interpretato diversamente la domanda
quella risposta la sapevo però pensavo ti riferissi all'eroe più anziano come nascita non quella che ha vissuto (ed è in vita) di più
Comunque al prossimo gioco

Comunque al prossimo gioco