Indovina il film!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Scusate il ritardo.
"Fantastica la ragazza, eh? Non so se ucciderla o innamorarmi di lei!"
"Fantastica la ragazza, eh? Non so se ucciderla o innamorarmi di lei!"
Indovinato, forse sto mettendo film troppo famosi li prendete tutti al primo...matt_mora ha scritto:ok so che è di un della prima trilogia di Guerre stellari ma non mi ricordo quale.... vabbè sparo a caso Una nuova speranza?
-
- Hasta Kohai
culture time
macchè assurdi, questo è il primo star wars, sottotitolato "una nuova speranza" con il progetto dei 3 nuovi capitoli e la rimasterizzazione del 98 in digitale con l'aggiunta di nuove scene sviluppate in CGI dallo stesso lucas, ma il cui titolo originale era semplicemente "STAR WARS, episode 4".
questa frase in particolare si riferisce alla scena in cui ian solo e luke skywalker conoscono la principessa leila nella sezione di detenzione e finiscono per tuffarsi nel punto di raccolta scarti.
ian solo resta affascinato [ironic mode ON]dalle soavi e delicate parole di una timida principessa[ironic mode OFF], e prenuncia questa frase.
scusate la precisazione ma mi è saltata mezza scimmia quando ho letto "film assurdi"
sono un otaku della trilogia di luke skywalker, mentre la trilogia di anakin skywalker è stata girata con uno stile troppo bimbominkia e non mi è mai garbata.
peccato non aver fatto in tempo a rispondere mi

macchè assurdi, questo è il primo star wars, sottotitolato "una nuova speranza" con il progetto dei 3 nuovi capitoli e la rimasterizzazione del 98 in digitale con l'aggiunta di nuove scene sviluppate in CGI dallo stesso lucas, ma il cui titolo originale era semplicemente "STAR WARS, episode 4".
questa frase in particolare si riferisce alla scena in cui ian solo e luke skywalker conoscono la principessa leila nella sezione di detenzione e finiscono per tuffarsi nel punto di raccolta scarti.
ian solo resta affascinato [ironic mode ON]dalle soavi e delicate parole di una timida principessa[ironic mode OFF], e prenuncia questa frase.
scusate la precisazione ma mi è saltata mezza scimmia quando ho letto "film assurdi"

peccato non aver fatto in tempo a rispondere mi

Peccato anche che tu non abbia letto il discorso.Juanito82 ha scritto:culture time
scusate la precisazione ma mi è saltata mezza scimmia quando ho letto "film assurdi"sono un otaku della trilogia di luke skywalker, mentre la trilogia di anakin skywalker è stata girata con uno stile troppo bimbominkia e non mi è mai garbata.
peccato non aver fatto in tempo a rispondere mi![]()
![]()
Indovinato, forse sto mettendo film troppo famosi li prendete tutti al primo...
non era riferito a star wars, ma ad un teorico altro film.ma se metti film assurdi non li indovina nessuno e il gioco non va avanti
matt_mora tocca a te!