History's Strongest Disciple Kenichi - Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ragà sto seguendo gli spoiler e il manga in eng però non trovo i capitoli di cui voi state parlando...cioè il 404 io non lo trovo al massimo sto a 390.... mi potete aiutare? 

letto il 405 apachai nn c'e la fa a combattere e tutta scena come quello degli yomi sara kenichi a sconfiggerlo anche se e ridotto uno straccio
va beh mo apachi è ritornato in vità solo per insegnare un ultima e devastante tecnica, che gli aveva mostrato durante gli allenameni al dojo, con cui sconfiggerà il maestro d'armi di yomi 

Apachai nn era morto era solo svenuto secondo me e adesso anche se e consciente non puo fare molto in piu di Agaard il maestro di yomi.MIu non si sa che fine ha fatto e non penso che arrivi akisame perche e impegnato col sistema di sorveglianza percio secondo me o kenichi lo batte da solo o grande colpo di scena gli dara una mano koukin.
Apachai non muorira perche deve continuare l'allenamento di kenichi
piu che altro voglio vedere qnd kenichi iniziera l'allenamento con l'anziano fino ad adesso ha avuto solo3 sessioni di allenamento

Bello il capitolo però triste la parte finale... Apachai è troppo un bel personaggio non può morire!!