OAV hunterxhunter: Info
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Allora Grimpow di questo argomento ne so, e ti dico tutto.
Per prima cosa dico che OAV=OVA e significa un tipo di anime rilasciato prima per il mercato Home Video(da quello che dice Wiki).
Il manga di HxH è diviso in queste saghe e minisaghe
L'anime segue perfettamente il manga, solo che l'anime originale si ferma alla puntata 62 dove , dopo sono stati fatti gli OAV che vanno dalla puntata 63 alla 92 dove c'è
Quindi in parole povere all'anime di HxH + OAV manca solo l'ultima attuale saga, che ancora non si sà se faranno.
L'anime e il manga seguono gli stessi eventi, magari l'anime ha qualche leggere differenza e censura in più ma è comunque fatto bene.
Se ti serve altro Grimpow fà sapere, magari ti mando per MP il link per un sito italiano di HxH fatto veramente bene, dove c'è di tutto e di più
Per prima cosa dico che OAV=OVA e significa un tipo di anime rilasciato prima per il mercato Home Video(da quello che dice Wiki).
Il manga di HxH è diviso in queste saghe e minisaghe
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
L'anime e il manga seguono gli stessi eventi, magari l'anime ha qualche leggere differenza e censura in più ma è comunque fatto bene.
Se ti serve altro Grimpow fà sapere, magari ti mando per MP il link per un sito italiano di HxH fatto veramente bene, dove c'è di tutto e di più

Ultima modifica di Ospite il 26 ott 2010, 11:47, modificato 1 volta in totale.
Powa, ti riferivi a me o a Grimpow?
Comunque mi sa che anche tu conosci il sito di cui parlavo, se ne occupa un certo Fantasma che è fan di hunterxhunter, non so se mi spiego
Comunque mi sa che anche tu conosci il sito di cui parlavo, se ne occupa un certo Fantasma che è fan di hunterxhunter, non so se mi spiego