la storia anche se semplice è scorrevole, per non parlare dei disegni (molto belli) e dei momenti divertenti durante la lettura, per tanto ringrazio il team per questo manga e viva l'hasta
Mx0 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
come per tutti anche a me mxo ha lasciato un vuoto nel finale ma non mi pento di averlo letto perché è uno di quei pochi manga che se non avessi finito di leggere non avrei dormito
per la curiosità
la storia anche se semplice è scorrevole, per non parlare dei disegni (molto belli) e dei momenti divertenti durante la lettura, per tanto ringrazio il team per questo manga e viva l'hasta
-
Ospite
Un vero peccato... proprio quando la storia stava prendendo una svolta..
La cosa più brutta è che si vede proprio che il finale è stato messo lì di punto in bianco, tanto per doverne mettere uno...
Peccato, era un manga molto divertente e scorrevole. E non capisco come sia passato dall' essere uno dei più venduti in Giappone alla cancellazione.... Mah!
La cosa più brutta è che si vede proprio che il finale è stato messo lì di punto in bianco, tanto per doverne mettere uno...
Peccato, era un manga molto divertente e scorrevole. E non capisco come sia passato dall' essere uno dei più venduti in Giappone alla cancellazione.... Mah!
-
Ospite
perkè quelli sn tutti dei teste di ca..o scusate per il linguaggio ma quando ci vuole ci vuole!!!! infatti è una storia bellissima una cosa ke non si vede molto spesso apparte nei libri e questi la chiudono... pure i disigni e la scenografia erano ben fatti e questi ke fanno......la kiudono!!!
propio da dargli tante belle mazzate!!!
dopo qualke mese mi sn ripreso XD e mi ci sn rincavolato perkè per sbaglio ho riaperto la cartella di mx0 e mi sn messo a rileggermi l'ultimo volume e mi sn messo a piangere cn la fine di tipo 2 pacchetti di fazzoletti XD
propio da dargli tante belle mazzate!!!dopo qualke mese mi sn ripreso XD e mi ci sn rincavolato perkè per sbaglio ho riaperto la cartella di mx0 e mi sn messo a rileggermi l'ultimo volume e mi sn messo a piangere cn la fine di tipo 2 pacchetti di fazzoletti XD
-
Ospite
Anche se si era capito: Concordo!Cloud Strife_95 ha scritto:perkè quelli sn tutti dei teste di ca..o scusate per il linguaggio ma quando ci vuole ci vuole!!!! infatti è una storia bellissima una cosa ke non si vede molto spesso apparte nei libri e questi la chiudono... pure i disigni e la scenografia erano ben fatti e questi ke fanno......la kiudono!!!![]()
![]()
propio da dargli tante belle mazzate!!!
- matttttttttt
- Hasta Reader

Molto bello il manga dal punto di vista di trama!!
Peccato per il finale troncato...secondo me dovrebbero continuarlo in futuro!
Peccato per il finale troncato...secondo me dovrebbero continuarlo in futuro!