Non penso che si tratti di To love-ru...comunque l^ alla panini sono tutta gentaglia...per fortuna che c'è gente come il nostro macros che li dirotta...
P.S.: Qualcuno ha preso l'Urawasa pack ?
Nuovi manga - Acquisizioni Italiane
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
A quel prezzo scandaloso neanche morto. Happy e Monster sono due manga con la D maiuscola, perché sono Divini Manga, ma quel prezzo è fuori dalle mie finanze, come da quelle di molti altri, che se li tengano.
I diritti di To Love-ru li ha la Planeta.galassiasolitaria ha scritto:Mi pare che tempo fa si era parlato di Tu love-ruDragon_slayer ha scritto:Alla conclusione di Eyeshield 21 verrà pubblicato un altro titolo Shueisha di successo.
Happy è molto bello, l'ho preso e anche se l'ho pagato 10,90 euro (praticamente poco meno di 2 manga) secondo me ne vale la pena, peccato solamente che sono 15 volumi ed escano ogni 2 mesi (se tutto va beneEmpire ha scritto:A quel prezzo scandaloso neanche morto. Happy e Monster sono due manga con la D maiuscola, perché sono Divini Manga, ma quel prezzo è fuori dalle mie finanze, come da quelle di molti altri, che se li tengano.
Alla conclusione di Eyeshield 21 verrà pubblicato un altro titolo Shueisha di successo.
Mi pare che tempo fa si era parlato di Tu love-ru
I diritti di To Love-ru li ha la Planeta.

Monster non l'ho preso perchè ho la versione vecchia.
Per quanto riguarda la planeta ormai vuole uscire dal circuito manga e sembra che continuerà solo Detroit metal city, e adesso sembra stiano trattando (forse adesso hanno già concluso) la cessione dei diritti delle loro serie ancora inedite (to love ru, liar game, ecc...) alla planet manga.
E tutto questo sulla Planeta dove lo avresti letto?
Dalle consultas settembrine l'unico manga che hanno ufficialmente tagliato è stato Liar Game, si è parlato per un ritorno a Gennaio di Tutor e Bobo. Tutto il resto ancora in stallo.

Dalle consultas settembrine l'unico manga che hanno ufficialmente tagliato è stato Liar Game, si è parlato per un ritorno a Gennaio di Tutor e Bobo. Tutto il resto ancora in stallo.
Bè il prezzo di Monster con 400 pagine ci può anche stare, ma dato che la Panini di solito fa edizioni scandalose volevo chiedere a qualcuno com'era (pagine, rilegatura ecc.)...Comunque ho sentito che molti non hanno trovato il poster...Empire ha scritto:A quel prezzo scandaloso neanche morto. Happy e Monster sono due manga con la D maiuscola, perché sono Divini Manga, ma quel prezzo è fuori dalle mie finanze, come da quelle di molti altri, che se li tengano.
L'edizione di Monster è stranamente ben sopra la media panini: rilegatura che tiene anche aprendo molto il volume, pagine bianche che tengono benissimo l'inchiostro e senza nessun problema con retini e neri, pagine a colori sia del primo che dei capitoli centrali (no le pagine in bicromia e la "trasparenza" non sono problemi). Insomma 12.90€ sono sempre troppi, ma almeno possiamo ritenerci fortunati (per il resto io mi fermo al primo, ho già la prima edizioneEsse_Kira ha scritto:Bè il prezzo di Monster con 400 pagine ci può anche stare, ma dato che la Panini di solito fa edizioni scandalose volevo chiedere a qualcuno com'era (pagine, rilegatura ecc.)...Comunque ho sentito che molti non hanno trovato il poster...Empire ha scritto:A quel prezzo scandaloso neanche morto. Happy e Monster sono due manga con la D maiuscola, perché sono Divini Manga, ma quel prezzo è fuori dalle mie finanze, come da quelle di molti altri, che se li tengano.

Happy invece ha la solita pessima edizione che la Panini affibia a Urasawa, niente di nuovo.
Il poster non lo hanno proprio messo, così come la copertina di Happy non è variant. Ci sono stati dei disguidi all'ultimo momento e non sono riusciti a corregere.
qualcuno sa quando verrà pubblicato il primo numero di billy bat? oppure si deve aspettare la presentazione a lucca da parte della gp?
Ancora non sappiamo neanche se lo ha la GP o no.
L'unica cosa sicura è che qualcuno ha i diritti per l'Italia. Chi? Non si sa. Lo presenterà già a Lucca? Non si sa. Potremo non saperne mai nulla? Anche.
L'unica cosa sicura è che qualcuno ha i diritti per l'Italia. Chi? Non si sa. Lo presenterà già a Lucca? Non si sa. Potremo non saperne mai nulla? Anche.