Prego, prego meglio siamo meglio è XD
Comunque io il mess a Junko glielo inviato adesso, quindi penso che sia solo questione di tempo prima che il topic si riattivi
Indovina il film!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ma il proverbio non diceva PIÙ siamo meglio è ??Rich. 92 ha scritto:Prego, prego meglio siamo meglio è XD
Comunque io il mess a Junko glielo inviato adesso, quindi penso che sia solo questione di tempo prima che il topic si riattivi

In effetti il proverbio è quello, ma non pensavo a quello quando ho scritto il mess. XD
Comunque si riattiva presto, perchè noi l'avviso lo abbiamo dato, quindi al massimo aspettiamo un paio di giorni e poi via che si parte di nuovo.
Ma comunque penso che Juno si rifarà vivo da solo, o almeno spero
Comunque si riattiva presto, perchè noi l'avviso lo abbiamo dato, quindi al massimo aspettiamo un paio di giorni e poi via che si parte di nuovo.
Ma comunque penso che Juno si rifarà vivo da solo, o almeno spero

Scusate O.O
Comunque, mi sono fatta vivA ^^
Il fatto è che... il mio film l'ha indovinato Oni baku 93. Non dovrebbe essere lui a postare?
Comunque, mi sono fatta vivA ^^
Il fatto è che... il mio film l'ha indovinato Oni baku 93. Non dovrebbe essere lui a postare?
Ops, scusa è stata una mia distrazione, il messaggio lo dovevo inviare a Oni-Baku,
scusa anche per il "lo" è che l'immagine di Shining svia un pò XD.
Allora appena posso mando un MP a Oni-Baku e si risolve tutto.
Scusate ancora per l'errore...

come direbbe uno qualsiasi in classe: ricci non fare il buffoneRich. 92 ha scritto:Ops, scusa è stata una mia distrazione, il messaggio lo dovevo inviare a Oni-Baku,![]()
Tranquillo Rich, non è mica un problemaRich. 92 ha scritto:Ops, scusa è stata una mia distrazione, il messaggio lo dovevo inviare a Oni-Baku,![]()
Ciao Entoma...
Ma diciamolo chi è che si prende la briga di mandare MP per riattivare topic belli buttati nel dimenticatoi, io penso pochi.
Comunque io il messaggio a Oni-Baku l'ho mandato, quindi penso che tra poco avremo sue notizie.
Ma diciamolo chi è che si prende la briga di mandare MP per riattivare topic belli buttati nel dimenticatoi, io penso pochi.
Comunque io il messaggio a Oni-Baku l'ho mandato, quindi penso che tra poco avremo sue notizie.
Ultima modifica di Ospite il 04 ott 2010, 13:04, modificato 1 volta in totale.
Ehilà ragazzi, scusatemi se non mi sono fatto sentire, comunque una frase del film è: "Penso che non siate ancora pronti per questa musica...".