Lilim Kiss [by ZioTesKio][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Autrice?....Ma quindi anche l'autore di 100%ichigo è donna???
Yamato

Dominguez ha scritto:Autrice?....Ma quindi anche l'autore di 100%ichigo è donna???
Ovviamente, dal momento che sono la stessa persona. La Kawashita, anche se ha effettivamente un nome che può essere sia maschile che femminile, è una donna.
ZioTesKio

Ma quindi anche l'autore di 100%ichigo è donna???
Eh già ^^ ma direi che era intuibile dalla cura dei particolari dell'abbigliamento femminile ;)

PS: tra l'altro partì come autrice di doujinshi ergo specializzata nel proporre "very high level gnocche" :mrgreen:
Ospite

ZioTesKio ha scritto:PS: tra l'altro partì come autrice di doujinshi ergo specializzata nel proporre "very high level gnocche" :mrgreen:
Una carriera degna di nota,insomma :mrgreen:
comunque dicevo...Adesso che me lo riscarico vi faccio vedere una tavola(di 100% ichigo) dove (per quello che ho capito) si autodisegna ,e a me sembra maschio....Ambigua la cosa... :ommio:
ZioTesKio

La Wiki inglese viene in aiuto, l'"her first work" direi che è esplicativo... ma forse ancor di più lo è il fatto che manchi l'anno di nascita :mrgreen:

PS: damn it! Alcune sue storie non sono riuscito ancora a leggerle (ed una non son riuscito a finirla... Akane-chan Overdrive :P)
Ospite

Se ti serve aiuto sono a disposizione :mrgreen:
ZioTesKio

Aspe' Dom, Akane-chan non son riuscito a finirla come lettura, non mi è proprio piaciuto :P
Ospite

Ok,ok,comunque sai che se ti serve aiuto so sempre disponibile 8-)
robroy

l'ho letto oggi, mi e' piaciuto e mi ha molto divertito, complimenti e grzie per il lavorone(anche se in ritardo, pero' io l'ho letto ora...
ZioTesKio

Ringraziamenti sempre ben accetti ;) contento ti sia piaciuto ^^
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”