Ah, sì? Guarda, contando che li pubblicavano in Italia, pensavo fosse una serie di romanzi (ho visto l'anime e non mi è piaciuto, quindi non mi sono granché interessato al prodotto) xD Se è così, ben meglio: non sia mai che, se fa successo l'iniziativa, non mi arrivano qui "Shakugan no Shana" e "Zero no Tsukaima"!Empire ha scritto:Sono light novel.
Nuovi manga - Acquisizioni Italiane
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Finalmente X-1999 cavolo, l'hanno annunciato un secolo fa...era ora!
Per Harui vedrò, mi ha sempre incuriosito ma non mi ha mai convinto del tutto, lo valuterò dopo averlo sfogliato...i 5,9 € comunque mi fanno pensare che sarà più no che si.
Anche Defensive Devil, nonosante se ne parli bene, lo lascerò dov'è.
Sailor Moon, invece, sarà mio al 200%, anche se mi rimane da valuare quanto spenderci...bisognerà valutare le edizioni.
Comunqe ottimi arrivi e ottime scelte, sono molto contento!
Per Harui vedrò, mi ha sempre incuriosito ma non mi ha mai convinto del tutto, lo valuterò dopo averlo sfogliato...i 5,9 € comunque mi fanno pensare che sarà più no che si.
Sailor Moon, invece, sarà mio al 200%, anche se mi rimane da valuare quanto spenderci...bisognerà valutare le edizioni.
i romanzi di haruhi saranno a cadenza annuale!?
in 10 anni probabilmente non avranno ancora finito quindi!?... è davvero troppa l'attesa 

DD a 4,40 è un'acquisto sicuro e penso anche Harui e X non prenderò invece Sailor moon...Poi anch'io volevo prendere All Rounder Meguru e ho messo un'occhio anche su Bushido della flashbook e Kagemusha della magic press
...vorrà dire che ci sarà qualche drop tra le serie che già seguo e non prenderò psyren della star... Comunque oltre a Monster c'è anche The legend Of Mother Sarah e visto l'autore valuterò dall'edizione se prenderlo o no...Comunque la planet è pazza a proporre 4 serie da più di 7 euro in due mesi...City Hunter farà un flop incredibile 

Lo penso anche io, davvero troppi soldiEsse_Kira ha scritto:Comunque la planet è pazza a proporre 4 serie da più di 7 euro in due mesi...City Hunter farà un flop incredibile

Delle serie che ha proposto negli ultimi 3 mesi la Planet non prenderò assolutamente nulla. Sono serie meravigliose, ma i prezzi sono verognosi, che se le tengano.
Cioè i cortili del cuore a 12,9 è un furto. Loro dicono che hanno sceso i 14 volumi a 3. Ma si fottessero, i volumi originali sono 7, loro hanno fatto le merde delle sottilette e ora vanno sputtanando che da 14 volumi sono diventati 3 e quindi ci si può spendere 15 euro vicino.

Cioè i cortili del cuore a 12,9 è un furto. Loro dicono che hanno sceso i 14 volumi a 3. Ma si fottessero, i volumi originali sono 7, loro hanno fatto le merde delle sottilette e ora vanno sputtanando che da 14 volumi sono diventati 3 e quindi ci si può spendere 15 euro vicino.
Io, per quanto tentato da quella da 5,9 che sarà sublime, mi prendo quella da 4,5, causa budget!Tenryu ha scritto:Finalmente X-1999 cavolo, l'hanno annunciato un secolo fa...era ora!

Si, credo che anche io finirò per fare così, circa per gli stessi motivi.Empire ha scritto:Io, per quanto tentato da quella da 5,9 che sarà sublime, mi prendo quella da 4,5, causa budget!Tenryu ha scritto:Finalmente X-1999 cavolo, l'hanno annunciato un secolo fa...era ora!
Inoltre, pur giustificando l'esistenza e i prezzi maggiorati delle edizioni "lussuose", appartengo al partito di quelli che pensano che con un manga non bisogna ne farci sesso ne metterlo su un tempietto d'oro e adorarlo per mezz'ora al giorno rivolti verso La Mecca, quindi anche un'edizione mesta mesta va più che bene, siccome devo solo leggerlo.
Poi va beh, Sailor Moon è Sailor Moon, cazzo, quindi le logiche vanno un po' a farsi benedire, ed essendo poi tra l'altro solo 12 volumi valuterò il tutto a seconda di quanti soldi mi saranno rimasti in tasca a Lucca a fine giornata e di quanta differenza ci sarà tra le edizioni.
Per la serie "Evviva la contraddizione".
Certo finché non si scollano tra le mani e si riempiono le dita di inchiostro come con i manga Panini..
Beato te. Un sacco di manga 3,9 della Panini sono fatti così..le edizioni partite nel 2010 sembrano di qualità maggiore, ma le vecchie sono una roba indecente e schifosa.
Stesso servizio anche la Star..entrambe le case editrici hanno aumentato (di molto) il livello delle edizioni 3,9 negli ultimi 2 anni, però.
La Star di più, lo ammetto.
Stesso servizio anche la Star..entrambe le case editrici hanno aumentato (di molto) il livello delle edizioni 3,9 negli ultimi 2 anni, però.
La Star di più, lo ammetto.