Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Certo che il Grigori 03 è morto proprio come voleva 8-)
L'uomo mascherato si era capito chi era e Grana mi sa che ha fatto fuori Frederica :(
La bambina prima mi era antipatica ora spero venga uccisa all'istante (di solito i bambini mi sono simpatici nei manga ma questa no)
Direi che adesso entra in scena Yoshina
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

interessante l'ultimo capitolo. Ma Oboro era già apparso prima oppure no? Perchè sembra che conosca la combriccola di Ageha... Se è già uscito mi scuso ma i nomi di questo manga non riesco proprio a ricordarli asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Yamato

freddo08 ha scritto:interessante l'ultimo capitolo. Ma Oboro era già apparso prima oppure no? Perchè sembra che conosca la combriccola di Ageha... Se è già uscito mi scuso ma i nomi di questo manga non riesco proprio a ricordarli asd
LOL!! Oboro è stato uno dei compagni di Ageha and co. per svariato tempo: è apparso durante il secondo viaggio nel futuro e fino allo scontro con Shiner è sempre stato con loro asd Difatti uno dei misteri rimasti in sospeso era proprio che fine avesse fatto e in che cosa si stesse trasformando... difatti, prima, è stato ripetuto più volte che Oboro e Yoshina hanno una sorta di oscurità con loro. Quella di Oboro stiamo cominciando a vederla, mancherebbe solo Yoshina.......
Ospite

troppo bella sta iniziando il vero combattimento voglio la cap 131 :mrgreen:
e nn sappiamo nemmeno ke potere hanno acquisito ageha e amamiya dalla nova
Spoiler:
la nova di amamiya centra sicuramente con quella katana XD
e ora appare pure oboro ke era stato dimenticato da tt al inizio mi sn persino fatto la domanda ma ki e sto oboro :mrgreen: sl con il cap 130 mi ha fatto ricordare ki e asd il tizio curatore disperso dv aver combattuto contro quel wise teleporter
Ospite

Certo che sto Nova mi sembra leggermente Overpower in ogni caso vedremo con gli altri come andrà a finire
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

scusate una cosa, a che serve combattere nel futuro? o.o
non dovrebbero invece combattere nel presente e uccidere i cattivi prima della catastrofe?
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Sta diventando sempre più bello questo manga...l'unica cosa che non capisco è la scelta di dare l'accento romano al tipo della Yakuza...veramente una scelta pessima...
Capisco l'originalità ma a un certo punto diventa scocciante...
Yamato

Dedom84 ha scritto:Sta diventando sempre più bello questo manga...l'unica cosa che non capisco è la scelta di dare l'accento romano al tipo della Yakuza...veramente una scelta pessima...
Capisco l'originalità ma a un certo punto diventa scocciante...
Leggiti un capitolo in cui c'è lui in inglese, poi capisci il perché asd
Ospite

orgio90 ha scritto:scusate una cosa, a che serve combattere nel futuro? o.o
non dovrebbero invece combattere nel presente e uccidere i cattivi prima della catastrofe?
sono d'accordo, visto che sconfiggendoli li non cambierebbe niente
Rispondi

Torna a “Psyren”