Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

xD Supponevo che sarebbe finita così: anime scadente, manga ottimo.
Vorrà dire che mi darò alla lettura... però dannazione qua su hasta ci sono così tante cose da leggere che non ho tutto sto tempo!<.<
Ospite

questo manga non finirà mai... scommetto che anche riuscissero a sterminare tutti quelli di sta città, poi arriverebbero gli zii e i prozii su navicelle ancora più grosse... mi ci gioco le palle XD

bye bye
Ospite

Spero l'autore si decida a far crepare Tae una volta per tutte -.- sono diversi capitoli che si va avanti a "Tae-chan!" "Kei-chan!" -.-' e che palle è_é
Ospite

Rowen ha scritto:Spero l'autore si decida a far crepare Tae una volta per tutte -.- sono diversi capitoli che si va avanti a "Tae-chan!" "Kei-chan!" -.-' e che palle è_é
:2patpat: Bravo! Finalmente uno che si è rotto le palle come me!
Ospite

ma più che altro kuroro e tae staranno urlando da qualche ora almeno... non si sfiatano mai?
Ospite

Phantasma ha scritto:ma più che altro kuroro e tae staranno urlando da qualche ora almeno... non si sfiatano mai?
:gratgrat:
Ospite

noooo nn me la fate morire tae...non ke mi piace ma poi povero kurono ha fatto tanto per resuscitarla :ommio:
Ospite

ragazzi sono secoli che non seguo più..mi chiedevo se per caso si sapeva orientativamente la data conclusiva dell'opera :?
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Questo non lo sa nessuno, l'unica cosa che si sa è che il manga è entrato nella sua fase conclusiva asd
Immagine[/center]
Ospite

Boh, quando l'autore ne ha voglia ce lo dirà asd
Rispondi

Torna a “Gantz”