xD Supponevo che sarebbe finita così: anime scadente, manga ottimo.
Vorrà dire che mi darò alla lettura... però dannazione qua su hasta ci sono così tante cose da leggere che non ho tutto sto tempo!<.<
Gantz - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
questo manga non finirà mai... scommetto che anche riuscissero a sterminare tutti quelli di sta città, poi arriverebbero gli zii e i prozii su navicelle ancora più grosse... mi ci gioco le palle XD
bye bye
bye bye
Spero l'autore si decida a far crepare Tae una volta per tutte -.- sono diversi capitoli che si va avanti a "Tae-chan!" "Kei-chan!" -.-' e che palle è_é
Rowen ha scritto:Spero l'autore si decida a far crepare Tae una volta per tutte -.- sono diversi capitoli che si va avanti a "Tae-chan!" "Kei-chan!" -.-' e che palle è_é

ma più che altro kuroro e tae staranno urlando da qualche ora almeno... non si sfiatano mai?
Phantasma ha scritto:ma più che altro kuroro e tae staranno urlando da qualche ora almeno... non si sfiatano mai?

noooo nn me la fate morire tae...non ke mi piace ma poi povero kurono ha fatto tanto per resuscitarla 

ragazzi sono secoli che non seguo più..mi chiedevo se per caso si sapeva orientativamente la data conclusiva dell'opera