Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member

bello il 315. Mi ha riportato indietro nel tempo a quando Gatsu partiva a testa bassa contro tutto e tutti, senza pensieri e ragionamenti. Questo è il vero Berserk 

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
Ospite
Ehm.....ma dopo sto cap va in pausa di nuovo lo sfaticato?Perchè se ci va ora che ha sfornato un cap interessante è da linciaggio immediato 
- Qtaro Kuho
- Hasta Reader

Grazie 1000 Hasta per il capitolo 315; mi permetto di far notare che scaricandolo l'ultima pagina (la 21) me la da danneggiata, è solo un mio problema o è capitato a qualcun altro... Grazie ancora... 
-
jerrywireless
- Hasta Reader

Grazie1000!!!
Ora speriamo che Miura non vada in letargo fino a Novembre come al solito
???
Io non ho problemi.Qtaro Kuho ha scritto:Grazie 1000 Hasta per il capitolo 315; mi permetto di far notare che scaricandolo l'ultima pagina (la 21) me la da danneggiata, è solo un mio problema o è capitato a qualcun altro... Grazie ancora...
Ora speriamo che Miura non vada in letargo fino a Novembre come al solito
-
Ospite
ok,ora i pitati di stocazzo sono morti
(anche se un poco mi dispiacerebbe...)
PS: a proposito,gatsu&Co hanno ancora un bejelit?Perché se è così è molto probabile che succeda proprio questo...
ci avevo pensato anche io una volta,in fin dei conti non è impossibile,basta che caska muoia,gatsu non avrebbe più motivo di essere un bravo bambino e si scatenerebbe l'infernoAranel Nero ha scritto:Un ritorno agli oscuri fasti di tempo si potrebbe avere solo se Gatsu sacrificasse tutta la sua allegra combriccola ad un bejelit per diventare un apostolo e per sfidare Griphis
PS: a proposito,gatsu&Co hanno ancora un bejelit?Perché se è così è molto probabile che succeda proprio questo...
-
Baruc
Lasciate perdere Bastard! XD Per carità, bello, peccato che sia praticamente droppato dal mangaka stesso 
- Freddo08
- Ex-Member

credo di si, altrimenti che fine potrebbe aver fatto. Se non mi sbaglio la sua ultima apparizione (del bejelit intendo) è stata quando lo volevano usare come esca per pescare...Akikako ha scritto:PS: a proposito,gatsu&Co hanno ancora un bejelit?Perché se è così è molto probabile che succeda proprio questo...
Non penso invece che sacrifichi tutti per diventare un apostolo. Lui vuole sconfiggere Grifis così com'è ora, umano.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica

[/center]