Nuovi manga - Acquisizioni Italiane

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

per la serie acquistiamo solo manga hasta asd ora vi manca "solo" kenichi e kimi no iru machi e medaka (+ hajime ma quello non è fattibile) e poi sono finiti.
Cmq non prenderò nessuno dei due: Tista è (secondo me) una vaccata e Gakuen non è assolutamente il mio genere.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Dragon_slayer ha scritto:per la serie acquistiamo solo manga hasta asd ora vi manca "solo" kenichi e kimi no iru machi e medaka (+ hajime ma quello non è fattibile) e poi sono finiti.
Dimentichi Kuroko, se si considera solo quelli in corso asd Altrimenti, ce ne sono anche altri asd
Immagine
Immagine
Immagine
Dragon_slayer

anche considerando quelli conclusi e quelli in sospeso, solo quelli droppati in patria non sono licenziati in Italia e Blue Heaven (che probabilmente considerando quanto tira adesso Takahashi verrà presto licenziato).

EDIT: ovviamente questa è una cosa normale poichè gli shonen (soprattutto del jump e del sunday) sono i primi ad essere acquistati in Italia dalle case editrici.
Mi fa specie però l'acquisto di Gakuen e Tista non esattamente due successoni (di cui poi non esiste, che io sappia, l'anime) o comunque manga mainstream.
Chrono-kun
Vice-Capo
Vice-Capo
Manga preferito: Full metal alchemist

C'è da dire che Nekoten verrà pubblicato in italia per via del successo di king of thor in italia.
Dragon_slayer

La panini ha annunciato i prezzi dei manga annunciati al Comicon:

City Hunter 7,90
All Rounder Meguru 5,90
Happy! 10,90
Monster 12,90
TTL 4,30

La mia reazione: :noob: :BM:
Questi sono pazzi credono di vendere l'acqua nel deserto del Sahara ..........
p.s Monster forse lo prenderò asd asd
macros
Leggenda
Leggenda

Dragon_slayer ha scritto:La panini ha annunciato i prezzi dei manga annunciati al Comicon:

City Hunter 7,90
All Rounder Meguru 5,90
Happy! 10,90
Monster 12,90
TTL 4,30

La mia reazione: :noob: :BM:
Questi sono pazzi credono di vendere l'acqua nel deserto del Sahara ..........
p.s Monster forse lo prenderò asd asd
Monster è fantastico ma 12,90 non li vale nessun manga. Posso accettare 12,90 solo se ogni numero ha 400 pagine. Io non lo comprerò, d'altronde Monster l'ho già letto. Al contrario credo prenderò Meguru, il mio boicottaggio della Panini me lo impedirebbe ma Meguru è un gran manga e le scan in inglese vanno davvero lentamente.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Dragon_slayer

sì ogni numero ha 400 pagine: Monster saranno 9 numeri la bunko edition giapponese.
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:sì ogni numero ha 400 pagine: Monster saranno 9 numeri la bunko edition giapponese.
in fin dei conti vai poco sopra i 100 € per una serie di 18 volumi,non è poi tantissimo,poi dipende anche dall'edizione,se è come la solita,i miei soldi non li vede manco per sogno...
PS:anche happy è in versione doppia?
Chrono-kun
Vice-Capo
Vice-Capo
Manga preferito: Full metal alchemist

Prenderò quasi sicuramente Monster e spero in ottima edizione, sperando che usino della carta simile alla edizione jap che è stupenda.
Ospite

Ragazzi, visto il numero delle pagine e le dimensioni degli albi contenenti anche pagine a colori, se la qualità fosse quella che si merita una deluxe, allora non sarebbe per nulla un furto, anzi. Sarebbe in media con JPOP, d/visual ecc ecc, anzi forse sarebbe anche un po' meno facendoci due conti.
Ovviamente prima bisognerà toccare con mano.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”