History's Strongest Disciple Kenichi - Spoiler

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Manga preferito: Slam Dunk

stiamo passando al nudo puro e crudo :ommio: :2sbav:
questo manga terminerà che sarà diventato un hentai asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.

Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

HAHAHAHAHA che idea :)
Ospite

Nuovo capitolo uscito il maestro Ma e una potenza dovrebbe imparare anche a knichi a spogliare cosi le ragazze ahahahaha :D :D :D cmq alla fine mosta un attacco veramente power chissa a che percentuale della sua forza era.
Cmq prossima settimana dovrebbe iniziare il Big Event speriamo bene.
Wolf94
Senior Member
Senior Member

dario88 ha scritto:Nuovo capitolo uscito il maestro Ma e una potenza dovrebbe imparare anche a knichi a spogliare cosi le ragazze ahahahaha :D :D :D cmq alla fine mosta un attacco veramente power chissa a che percentuale della sua forza era.
Cmq prossima settimana dovrebbe iniziare il Big Event speriamo bene.
non vorrei portare sfiga :? , ma mi pare che il combattimento di sakaki non si sia ancora visto :(
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."

Immagine

Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

hai ragione uffa speriamo prorpio di no cmq secondo voi chi e che ha hakerato il sistema della fortezza??Io un sospetto c'e l'avrei e costui da delle orecchie da Alieno :D
Ospite

anke secondo me l'alino c'entra qualcosa asd

cmq siamo solo noi che portiamo avanti e dario88 da un po si è aggiunto wolf asd se nn era per noi sta discussione era morta dopo poco che era aperta asd
Ospite

scusate ma non c è qualche film OAV e cmq dove posso trovare con i sottotitoli in inglese ? thx mille a chi risponde
Wolf94
Senior Member
Senior Member

kebretmirai ha scritto:scusate ma non c è qualche film OAV e cmq dove posso trovare con i sottotitoli in inglese ? thx mille a chi risponde
prima di tutto, presentati :1this:
in secondo luogo di kenichi c'è solo l'anime. che però termina alla fine della saga dei ragnarok. al momento non ci sono notizie riguardo ad una seconda serie animata :ugeek:

Immagine

Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

spero che ne facciano un'altra nn posso lasciare inanimata la parte piu bella del manga asd
Ospite

Si mi piacerebbe vedere un continuo dell'anime ma essendo che la saga degli yomi e molto lunga e poco probabile che ne facciano una serie ma sperare non e mai brutto :D
Cmq riguardo il probabile salto temporale e la morte di un maestro penso che ormai sia totalmente fuori questione,ci godremo la crescita di kenichi lentamente che secondo me e anche meglio voglio vedere che allenamenti gli faranno fare :D

Grazie nuovo capitolo :D
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”