Che cosa avete visto di recente?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

The Predator ha scritto:troppo bello IT, anche se dura tre ore
infatti. ma è girato in maniera sorprendente, nonostante abbia i suoi anni asd
poi ci sono certe battute allucinanti asd asd
The Predator
Hasta Sensei
Hasta Sensei

nurelnico ha scritto:
The Predator ha scritto:troppo bello IT, anche se dura tre ore
infatti. ma è girato in maniera sorprendente, nonostante abbia i suoi anni asd
poi ci sono certe battute allucinanti asd asd
io lo dovevo vedere in un campeggio a notte fonda(vabbè a me non fanno paura i film horror) con dei miei compagni l'anno scorso, credo che lo vedrò quest'estate
Ospite

ieri ho visto prince of persia al cinema e sinceramente mi è parso molto deludente.
Rayuk

Venerdì scorso sono andato a vedere "Sex end the City 2" con la girl...film carino...battute a doppio senso e simpatia leggera asd
Ho visto anche "Prince of Persia"...carino in alcuni punti,ma tutto sommato,non mi ha ispirato un granchè...
Ospite

il mondo dei replicanti è un film stupendo
Ospite

ieri sono andato a vedere prince of persia e devo dire che mi è piaciuto(anche se son stato l'unico nel mio gruppo asd asd ), comunque c'è da dire che l'ho visto con gli occhi di uno che non ha giocato al videogioco, quindi non so' fare i paragoni con esso, ma come film è molto più che sufficiente: i personaggi avevano tutti un certo carattere, nessuno degli attori era uno un tizio a caso messo lì a vanvera, i combattimenti a volte confusionari ma abbastanza coinvolgenti, le ambientazioni sono fatte molto bene e la storia in sé, anche se con molti cliché, non annoia(almeno non me :mrgreen: ), quindi se devo dare un voto do' un 7.5 meritato :mrgreen:
Ospite

jay e silent bob fermate hollywood
The Predator
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Alice in Wonderland, film molto bello che consiglio a tutti
Ospite

io ho visto recentemente sherlock holmes: sinceramente, apparte le scazzottate, non è che mi sia piaciuto granchè.....
Ospite

The Predator ha scritto:Alice in Wonderland, film molto bello che consiglio a tutti
quoto in pieno
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”