Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

No, purtroppo tae è ancora viva :nono:
Speriamo che lo scarafaggio faccia piazza pulita :spake:
Ospite

ciao a tutti vado al sodo qualcuno sà quando esce il capitolo 322??? grazie mille...
Ospite

Se è bisettimanale, quando uscirà???
Chiamiamo mistero :hero:
Ospite

Sard! ha scritto:Se è bisettimanale, quando uscirà???
Chiamiamo mistero :hero:
Si, e poi d'ora in poi alle profezie dei maya ci aggiungeranno che nel 2012 (che sarà anche Katastrophe) il cielo diventerà rosso e saremo inviasi da alieni giganti asd

Intanto magari Giacobbo troverà il nesso con Atlantide e magari con i Nephilim che alla storia ben si adattano asd
E non dimentichiamoci i Templari e il santo Graal che non mancano in nessun servizio che si rispetti asd
Ospite

Beh, secondo me l'autore di Gantz è un autore di mistero... Pensiamoci, ci sono gli alieni, Katastrophe, morti che ritornano in vita, rapimenti... Tutto torna!!! :o
Ospite

\secondo me dovremo soltanto goderci il manga :)
Ospite

Così è troppo facile asd
Ospite

Ho iniziato a vedere l'anime di Gantz perchè qui parlavate benissimo di questo manga e volevo farmene un'idea.
L'anime mi ha preso molto ma mi stavo chiedendo se secondo voi faccio bene a continuare a vedere l'anime oppure se devo lasciar stare e passare a leggere il manga perchè è molto meglio.
Rispondete in fretta per favore perchè non sapendo quanto sia simile la trama non vorrei trovarmi a dover rileggere milioni di capitoli uguali all'anime.xD

Grazie in anticipo a chi mi risponderà^^
Ospite

Blue_Crow ha scritto:Ho iniziato a vedere l'anime di Gantz perchè qui parlavate benissimo di questo manga e volevo farmene un'idea.
L'anime mi ha preso molto ma mi stavo chiedendo se secondo voi faccio bene a continuare a vedere l'anime oppure se devo lasciar stare e passare a leggere il manga perchè è molto meglio.
Rispondete in fretta per favore perchè non sapendo quanto sia simile la trama non vorrei trovarmi a dover rileggere milioni di capitoli uguali all'anime.xD

Grazie in anticipo a chi mi risponderà^^
Secondo me il manga è migliore (relativamente però, a partire dalla missione al tempio buddista Gantz perde parecchio in qualità). C'è da dire che l' anime hanno preferito renderlo autoconclusivo con un finale stupido e inventato. Io te lo sconsiglio.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

L'anime è un'inutile produzione commerciale, il manga è l'opera originale, vedi un po' tu asd
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Gantz”