Monster Hunter Tri
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
il mio nick è Alistar, come qui sull'hasta, però fai più attenzione il mio nick è Alistar non Alistair, che ne dite di farci una partita adesso? tra poco mi connetto
-
Ospite
Ok allora Alistar, scusami ma sbagliavo poichè c'era un personaggio su dragon age che mi sembra si chiamasse alistair e allora sbagliavo.Comunque mi sarei connesso volentieri ma alice ha fatto cilecca e mi ha rimesso internet solo verso l'una di notte.Alistar ha scritto:il mio nick è Alistar, come qui sull'hasta, però fai più attenzione il mio nick è Alistar non Alistair, che ne dite di farci una partita adesso? tra poco mi connetto
-
Ospite
Mi sto connettendoa alloraAlistar ha scritto:io ci sono ancora e se tutto va bene penso di fare tardi
-
Ospite
grande hai giocato pure a quello?XDDD io mi ero innamorato di quel gioco e l'ho finitoworldmusic22 ha scritto:c'era un personaggio su dragon age che mi sembra si chiamasse alistair e allora sbagliavo.
-
Ospite
ci ho giocato anchio da un mio amico, veramente bello, lo volevo prendere, ma il portafoglio piange XDXD
-
Ospite
Cioè ma che è ogni gioco che uno di noi nomina l altro ci ha giocato XDcomunque ne parlerei di Dragon Age ma andremmo fuori tema, unica cosa anche a me è piaciuto un saccp ma alcune cose di quel gioco le ho odiate non poco 
-
Ospite
si ma è stupendo U_U io l'ho scaricata sul pc insieme a tutti i dlc e le espansioni perciò tutto gratis XD dovreste farlo, per i giochi del pc conviene alla grande, magari ti porta via un po di tempo e un po di bestemmie se non riesci ad installarlo ma poi è tutta soddisfazione XD
-
Ospite
Prima di conprarlo originale avevo provato a scaricarlo, ma quando lo ho scaricato dopo tipo 3 4 giorni di computer acceso e la camera che sembrava una sauna e non sono riuscito ad installarlo apparte le bestemmie non ci ho più riprovatoale_x_X ha scritto:si ma è stupendo U_U io l'ho scaricata sul pc insieme a tutti i dlc e le espansioni perciò tutto gratis XD dovreste farlo, per i giochi del pc conviene alla grande, magari ti porta via un po di tempo e un po di bestemmie se non riesci ad installarlo ma poi è tutta soddisfazione XD