bhe non saprei,stavi parlando del 314,o di quello che è successo fino adesso? nel secondo caso,ho capito male ioSard! ha scritto:Dovrei spoilerare il mio post?
Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
- Freddo08
- Ex-Member

Finalmente Gatsu ricomincia a usare le sue tecniche! Era scomparso da troppo tempo. Cmq dalle parole che dice quella ragazzina sembra che anche lei abbia qualcosa a che fare con quei tentacoli; chissà magari sarà proprio lei a salvare tutti

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
Ospite
Ancora quei pirati sfigati... Quando mai impareranno...
L'attesa non dovrebbe durare a lungo, c'è scritto che il cap esce il 23
L'attesa non dovrebbe durare a lungo, c'è scritto che il cap esce il 23
-
Ospite
Speriamo bene mi piace troppo qst manga e vorrei vederne la conclusione prima di muorire di vecchiaia
cmq secondo voi arriveranno mai all'isola degli elfi??E caska recuperera la ragione?? Io spero che rimanga dalla parte di gatsu perche se decide di andare da griffin ci rimango proprio di merda

-
Ospite
Già me lo vedo Stewie-Grifis contro Gatsu XDdario88 ha scritto:Speriamo bene mi piace troppo qst manga e vorrei vederne la conclusione prima di muorire di vecchiaia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq secondo voi arriveranno mai all'isola degli elfi??E caska recuperera la ragione?? Io spero che rimanga dalla parte di gatsu perche se decide di andare da griffin ci rimango proprio di merda
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
Ospite
Io più che altro spero che questo manga continui e che prima o poi trovi una fine epica... =D