Monster Hunter Tri
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
ragazzi oggi ho trovato un team fantastico per l'alatreon, l'abbiamo ammazzato 6 volte con una media di meno di un quarto d'ora a volta
e adesso ho l'armatura completa, che con le giuste cose sono riuscito a far diventare cazzuta per abilità *_* mi sento potente XD comunque tim (worldmusic22), io ti cerco spesso ma non ci sei mai XD
-
Ospite
Conta Ale io ieri sera ci sono stato fino alle 4.30 di notte forse però hai ragione lo so è che mi connetto sempre la sera tardi cavolo, comunque complimenti per l'alatreon io neanche lo ho mai visto quel mostroale_x_X ha scritto:ragazzi oggi ho trovato un team fantastico per l'alatreon, l'abbiamo ammazzato 6 volte con una media di meno di un quarto d'ora a voltae adesso ho l'armatura completa, che con le giuste cose sono riuscito a far diventare cazzuta per abilità *_* mi sento potente XD comunque tim (worldmusic22), io ti cerco spesso ma non ci sei mai XD
-
Ospite
io ieri sera ci sono stato fino all'1 e 30 e non ti ho trovato, non è che ti sei messo invisibile? comunque ora sono a gc 40worldmusic22 ha scritto:
Conta Ale io ieri sera ci sono stato fino alle 4.30 di notte forse però hai ragione lo so è che mi connetto sempre la sera tardi cavolo, comunque complimenti per l'alatreon io neanche lo ho mai visto quel mostro
-
Ospite
ahahah ma dai?XD io ci sono tutte le sere fino a tardi, ma solo ieri no XD perchè ieri ad una città qui vicino hanno fatto la notte bianca e perciò sono tornato a casa alle 2 di notte, e avevo tanto, tanto sonno XD ma stasera ci sono
comunque io sono al gc 95 =D
-
Ospite
Stasera ci sono anche io Ale però sul tardi del tipo verso mezzanotte l'una, lo sò che è tardi e mi scuso, quindi se ci sei cercami anzi mi lasci anche il tuo id e il tuo nickname cosi provo anche io qualche volta fammi sapereale_x_X ha scritto:ahahah ma dai?XD io ci sono tutte le sere fino a tardi, ma solo ieri no XD perchè ieri ad una città qui vicino hanno fatto la notte bianca e perciò sono tornato a casa alle 2 di notte, e avevo tanto, tanto sonno XD ma stasera ci sonocomunque io sono al gc 95 =D
-
Ospite
io mi sono appena disconnesso u.u' è dalle 9 che giocavo quindi basta a una cert'ora XD comunque ora non ti so dire l'id ma il nick è Ale, se cerchi ogni tanto io sto al livello 96 ^^ e ce ne dovrebbe stare uno che si chiama come me al 126 tipo XD ma non sono io u.u
-
Ospite
Oi ragazzi se avete Msn passatemi il vostro contatto per Mp che vi aggiungo cosi magari possiamo metterci d'accordo meglio per farci una partita, e se dio vuole arriverà anche il giorno in cui vi incontrerò online e mi potrete prendere in giro per il mio equipaggiamento
comunque notte a tutti ed a domani
-
Ospite
salve a tutti cacciatori ho preso ieri MHtri e per ora sono alle missioni di livello due della gilda di vecchie esperienze sulle spalle o solo lo unite comunque il mio contatto di msn è:
[email protected] aggiungetemi che ci mettiamo d'accordo per delle belle partite onlie
[email protected] aggiungetemi che ci mettiamo d'accordo per delle belle partite onlie
-
Ospite
Ciao a teXmanga94X ha scritto:salve a tutti cacciatori ho preso ieri MHtri e per ora sono alle missioni di livello due della gilda di vecchie esperienze sulle spalle o solo lo unite comunque il mio contatto di msn è: