TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Medaka ha fatto come Lock all'inizio, si è orientato un pochino..e ha visto che come combattimenti rendeva di più e ora fa solo quelli.
Non so, Medaka mi convinceva di più quando la storia era alternata tra vicissitudini quotidiane scolastiche e combattimenti, adesso concentrandosi solo ed esclusivamente sui secondi sta perdendo qualcosa (almeno hai miei occhi)...
- mbt6
- Leggenda
Medaka ha avuto la fortuna di avere chi andava peggio di lei (fortuna che continua ad avere tutt'ora).
Lock On, se continua di questo passo, ha solo Yotsuya sotto di lui. Pure Shinigami sembra essersi tirato fuori dalla lotta per la zona calda.
Ad ogni modo, da qui al prossimo consulto, possono cambiare molte cose.
Lock On, se continua di questo passo, ha solo Yotsuya sotto di lui. Pure Shinigami sembra essersi tirato fuori dalla lotta per la zona calda.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Verissimo. L'autore di Lock deve solo sperare che Metallica e Shonen vadano malissimo, altrimenti è fuori.mbt6 ha scritto:Medaka ha avuto la fortuna di avere chi andava peggio di lei (fortuna che continua ad avere tutt'ora).
Ad essere sincero oltre all'autore di Lock On spero anche io che Metallica vada malissimo XD
Cosa - purtroppo - relativamente difficile, temo... i Jap vanno pazzi per i manga triti e ritriti in cui sanno già cosa aspettarsi....Tenryu ha scritto:Ad essere sincero oltre all'autore di Lock On spero anche io che Metallica vada malissimo XD
Poi, chissà, magari con il tempo si scopre essere un capolavoro xD
- macros
- Leggenda
#29 (21/06) :
Toriko :
![]()
![]()
Minds (Murata Yûsuke) :
Psyren :
Toriko (Cover & Lead Color)
Naruto
Bleach
Beelzebub
Kateikyôshi Hitman Reborn!
Psyren (Color)
Metallica Metalluca
Shonen Shikku
Sket Dance
Bakuman
Nurarihyon no Mago
Hôkenshitsu no Shinigami
Murata Yûsuke / Minds (One Shot, Color, 47p)
Kochi Kame
Kuroko no Basket
Inumaru Dashi
Gintama
Medaka Box
Lock-on
Kiben Gakuha, Yotsuya Senpai no Kaidan
Jaguar
One piece (Absent)
#30 (28/06) :
Bleach (Lead Color)
Gintama (Color)
Medaka Box (23p, Color)
Inagaki Riichiro & Ponjea/ Kiba & Kiba (One Shot, Color, 47p)
Naruto (Absent)
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

Spero che qualche team inglese faccia Minds, apprezzo molto i lavori di entrambi i creatori di Es21, infatti ho trovato molto divertente anche Blust!
- mbt6
- Leggenda
Evviva Psyren che si da al fanservice!!!
Bella posizione per Reborn. A quanto pare ai jappi piace la nuova saga.

Bella posizione per Reborn. A quanto pare ai jappi piace la nuova saga.
Sono un
e me la tiro da morire.

Io la nuova saga di Reborn l'ho cassata dopo pochi capitoli, mi sembra veramente un passo indietro...ma un passo bello lungo. Banale e scontata, almeno da quel poco che ho visto. Inoltre i personaggi ormai hanno raggiunto dei livelli bassissimi di caratterizzazione, sembrano delle caricature di loro stessi.
Comunque, siccome venivo da 150 capitoli letti in pochi giorni, ho pensato bene di sospendere e riprendere più avanti, quando mi andrà e quando sarò meno prevenuto.
Anche perchè Reborn è uno dei miei 3 manga preferiti.
Non posso però nascondere che inizio a temere che anche questo manga verrà tirato per le lunghe anche quando non avrà più nulla da dire, e se così sarà non diventerà troppo diverso da Bleach, che dalla sua almeno ha l'elemento tamarraggine.
Vedremo, anche se sono molto scettico. Avrei preferito vederlo finire nel giro di pochi volumi.
Sui 2 ex Eyeshield, che dire, li adoro tutti e 2, quindi spero che rientrino presto con serie regolari (magari di nuovo insieme) e non con miseri "one shot" che mi danno solo l'effetto nostalgia!
Comunque, siccome venivo da 150 capitoli letti in pochi giorni, ho pensato bene di sospendere e riprendere più avanti, quando mi andrà e quando sarò meno prevenuto.
Anche perchè Reborn è uno dei miei 3 manga preferiti.
Non posso però nascondere che inizio a temere che anche questo manga verrà tirato per le lunghe anche quando non avrà più nulla da dire, e se così sarà non diventerà troppo diverso da Bleach, che dalla sua almeno ha l'elemento tamarraggine.
Vedremo, anche se sono molto scettico. Avrei preferito vederlo finire nel giro di pochi volumi.
Sui 2 ex Eyeshield, che dire, li adoro tutti e 2, quindi spero che rientrino presto con serie regolari (magari di nuovo insieme) e non con miseri "one shot" che mi danno solo l'effetto nostalgia!