Le vostre serie TV preferite

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

scrubs sopra tutti... :ok:
poi vengono greek e alias
le serie in genere non è che mi piacciano tanto, perchè alla fine si ripetono sempre (sì, anche e soprattutto friends!!!)
basti pensare a inuyasha... :gratgrat:
però sarei curiosa di vedere serializzati in tv dampyr e gea della bonelli...
(ma che si può parlare di fumetti non manga? nn vorrei essere bannata... :flush: )
Ospite

lunga vita a scrubs!!!!! :2rock: :2rock: la serie televisiva che amo più in assoluto.
poi metterei anche greek, che è veramente divertente
Ospite

Scrubs
Greek
The Big Bang Theory
The Middle
Modern Family
My Name Is Earl
Ospite

Adoro così tante serie Tv da non ricordarmele mai tutte .
Mi piacciono tutti i generi , sia drammatici che demenziali , anche se preferisco sempre un po di humor per condire la visione !!
Dunque faccio una lista di quelli che ho seguito totalmente:
-Smallville (che adoro ora come anni fa !!)
-Desperate Housewith (mi fa solo ridere !!)
-Dottor House (NO COMMENT)
-Grey's Anatomy
-Ugly Betty
-Angel
-Streghe
-Veronica Mars
-Eli Stone
-Gossip Girl
-Greek
-Kyle XY
-Merlin
-NCIS
-Scrubs
Questi li ho seguiti tutti ma quelli che ho visto tipo intere serie ma poi mi sono fermata sono incontabili...
Quelle sopra sono in assoluto le mie preferite ma se potessi riprendere Heroes , Lost e qualcos'altro penso si amplierebbe!!
Super993
Ex-Member
Ex-Member

Xia-chan ha scritto:Adoro così tante serie Tv da non ricordarmele mai tutte .
Mi piacciono tutti i generi , sia drammatici che demenziali , anche se preferisco sempre un po di humor per condire la visione !!
Dai un'occhiata a Luther (miniserie drammatico-psicologica molto ben fatta) e a community, the bing bang theory e modern family (tutte e tre bellissime e demenziali allo stato puro, ho amato sopratutto la prima)
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ospite

Super993 ha scritto:
Dai un'occhiata a Luther (miniserie drammatico-psicologica molto ben fatta) e a community, the bing bang theory e modern family (tutte e tre bellissime e demenziali allo stato puro, ho amato sopratutto la prima)
Cavolo Super...ma sai che Luther ce l'ho in lista da vedere ?? Me ne hanno parlato molto bene...le altre conosco solo the bing bang theory e penso appena troverò tempo la vedrò...grazie del consiglio ^^
Super993
Ex-Member
Ex-Member

Xia-chan ha scritto:
Super993 ha scritto:
Cavolo Super...ma sai che Luther ce l'ho in lista da vedere ?? Me ne hanno parlato molto bene...le altre conosco solo the bing bang theory e penso appena troverò tempo la vedrò...grazie del consiglio ^^
Brava brava asd
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ospite

litle britain è un telefilm fantastico demenziale
Ospite

Non lo conosco...ma in questo periodo di demenziale sto guiardando solo scrubs !!
Per il resto telefilm divertenti e uno serio...Volevo iniziaer pure Flash Fordward (che non so come si scrive :asd:) ma ho saputo che lo hanno bloccato solo dopo la prima stagione quindi :ommio:
Ospite

la mia è chuck e poi vengono le altre asd
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”